• User

    Problemi di visualizzazione account analytics

    Buongiorno,
    premetto che è la prima volta che scrivo nel forum quindi se sbaglio qualcosa... chiedo scusa in anticipo 🙂
    il mio problema è questo: da circa dieci giorni quando accedo a Google Analytics vedo una pagina bianca. Non visualizzo più il menu di sinistra e se clicco su uno degli account non si carica alcuna pagina.
    Riesco a vedere dei dati cliccando su "rapporti standard" ma il menu di sinistra è sempre assente e se clicco su "Home" la pagina rimane in caricamento per un tempo indefinito..
    Non riesco nemmeno ad accedere alla scheda "Impostazioni".
    Questa cosa mi accade con due account Google differenti... utilizzo Firefox ultima versione ed in rete ho letto che può dipendere da qualche plugin: li ho disattivati quasi tutti e riavviato ma la situazione non cambia.
    Ringrazio in anticipo chiunque abbia dei suggerimenti in merito...


  • User

    Ciao loretpao,
    hai provato con un altro browser???
    A me l'ultimo aggiornamento di Firefox sta dando diversi problemi su parecchi siti.


  • User

    @Nikolino said:

    Ciao loretpao,
    hai provato con un altro browser???
    A me l'ultimo aggiornamento di Firefox sta dando diversi problemi su parecchi siti.

    Ciao Nikolino! grazie per la risposta, già pensavo di non aver postato correttamente 🙂
    ho provato con altri browser ed effettivamente tutto funzionava... per cui è chiaro che fosse un problema di firefox..
    Non è bastato però fare le prove disattivando un plugin alla volta.. stamattina ho creato un nuovo profilo e con quello tutto a posto.
    in pratica poi ho copiato segnalibri, password ed altre cose nel nuovo profilo firefox.. ed eliminato quello vecchio.
    I plugin li ho reinstallati da capo..
    La questione quindi c'entra poco con Analytics, anche se alla fine è stato l'unico a darmi problemi di visualizzazione.
    Ciao e grazie!