- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- possibile cancellare topic?
-
possibile cancellare topic?
Salve,
ho aperto un topic, ad oggi senza alcuna risposta (giorgiotave.it/forum/consigli-ed-aiuti-per-il-sito/196436-spostare-i-contenuti-da-un-sito-un-altro.html#post1023738) vorrei chiedervi se è possibile eliminarlo. Tra l'altro avevo inviato anche una richiesta di consulenza tramite il vostro apposito form, nessuna risposta neanche da lì.
Saluti
-
Ciao rocco_bruno.
Come da regolamento i post non vengono mai cancellati. Possono al limite essere modificati per gravi motivi che però in questo caso non vedo.3.11. L'autore del post è unico e pienamente responsabile in merito ai contenuti da lui stesso riportati nei topic e nei post di commento.
La modifica di un post dopo i 30 minuti è da considerare un'eccezione e sarà effettuata su richiesta solo in casi gravi e particolari che l'utente dovrà esporre in privato al moderatore di sezione. La cancellazione di un thread o un post su richiesta, invece, non è mai consentita.
-
Ok. lo trovo molto rigido e per me non condivisibile, ma è il regolamento e so di averlo accettato partecipando al forum.
-
E' vero, anch'io lo trovo poco sensato. D'altronde è il regolamento del forum.