- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- punteggio qualità Nuovo Account Nuovo E-commerce
-
punteggio qualità Nuovo Account Nuovo E-commerce
Salve a tutti,
vi volevo fare una domanda ho appena aperto un nuovo account per una nuova campagna per il lancio di nuovo e-commerce multi-brand
il problema è il seguente punteggio di qualità scarso
ho diviso il budget in due campagne italia e Europaa sua volta suddivisione in gruppi di annunci: Un gruppo di annunci per ogni brand con la relativa pagina di destinazione
in italia punteggio di qualità scarsi di media 4/10 e mi dice Esperienza pagina di destinazione sotto la media
invece stesso gruppi di annunci stessa pagina di destinazione verso l'estero semplicemente tradotto in inglese sia keyword annunci e pagina di destinazione mi assegna PQ anche 6/10 -7/10 perché?:xmagari anche perche l'account è nuovo ha circa 7 giorni il PQ si deve sistemare?
grazie milleCiao
-
Il fatto che ci siano diversi tipi di risultati in base alla lingua con cui è stato scritto il sito ed il relativo annuncio dipende dal fatto che la frequenza delle parole chiave e la pertinenza delle stesse relativamente al contesto del network del sito sono diversi.
Il tuo obiettivo è fare in modo di ottimizzarle entrambe cercando di creare una struttura adeguata, possibilmente appoggiandoti a siti web con contenuti attinenti al tuo, specifici sia per l'Italia sia per l'Estero.Marco