- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- display posizionamneti gestiti consiglio
-
display posizionamneti gestiti consiglio
Salve a tutti
volevo fare una domanda e chiedervi un consiglio che non riesco a capire, mi è stato consigliato di attivare una campagna display con posizionamenti gestiti ho inserito molti siti diciamo in "più commerciali",
quindi con i posizionamenti gestiti non sono stete inserite le keyword ma l'asta come funziona? il punteggio di qualità dove lo vedo? in due giorni che è attiva ha fatto un numero spropositato di impression avendo cosi un ctr bassissimo come mi consigliate di ragionare per adesso sono attivi solo annunci di testo i banner sono in stato i revisione
grazie mille ragazzi
Buon Lavoro
-
Ciao cichito,
il punteggio di qualità non è visibile in rete display.
Se fino a ora hai fatto solo campagne search, è vero che il CTR% della display è bassissimo. E' normale così.
I banner vengono approvati in max 24-36 ore di solito dal team di Google.L'asta senza keywords funziona in base a quanto offri per quel posizionamento.
Vedi qui i dettagli di come funziona:
http://support.google.com/adwords/bin/answer.py?hl=it&answer=1209882&expand=settings#open
-
grazie mille Mister.Jinx come sempre chiarissimo
si ho fatto quasi esclusivamente campagne search la display la devo studiare per bene infatti sul alcune cose sto un po nel kaos
ti volevo chiedere come mai su analytics dentro la campagna display vedo (not set) è normale?
buon week end
-
Si è normale tu veda (not set) nelle rapporto delle keyword di Google Analytics per le campagne display, in quanto nelle campagne display le keyword sono usate solo per intercettare pagine per i posizionamenti.