- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- [Google] Nuova grafica per le News in SERP: interessanti motivazioni
-
Ciao
appena l'ho visto pensavo fosse Google Discovery, vedo che stanno uniformando le grafiche.
-
Numeri alla mano la chiave di volta futura è Discovery, che è remarketing puro!
-
Discover è impressionante. I grandi saranno sempre più grandi
-
Ho visto dei numeri da spavento, ma la cosa più impressionante oltre alle impression è la quota del CTR!
-
Se andranno nella direzione di avere solo siti affidabili in certe zone, potrebbe essere una bella botta
-
Sento tanta puzza di zona calda per poi farla diventare zona paid!
-
@merlinox said:
Sento tanta puzza di zona calda per poi farla diventare zona paid!
Ma sai che io invece non ci avevo mai pensato? Pensavo all'esclusività ma non pagamento.
In effetti, potrebbe succedere. A quel punto sarebbe un'altra Internet..
-
L'ha sempre fatto il signorino. Ricordi?!
-
In alcune zone sì, ma questa sarebbe grossa, prende molte parti. Per esempio, anche YouTube eh. Non dimentichiamoci che ora su YouTube c'è la parte tendenze > notizie dove sono messi a mano quelli che possono entrarci!
Tutta la questione Google News Initiative è veramente molto più grossa di una zona sola: News, Tab News, Discover, Chiavi di ricerca di crisi ed eventi, Tendenze YouTube News e altro..
Quindi tu dici.
Raga, basta. Ora chi paga entra dappertutto.
Oppure lo vedi solo per Discover?
-
Ciao Giorgio,
con un buon Budget arrivi ovunque, Google Discovery (a breve sarà possibile), Google Maps (a breve sarà possibile), Google Lens (in corso), Serp, Giornali Online e Offiline.Si parla tanto di Reputazione ma questa si può, purtroppo, facilmente costruire in pochi mesi in modo artificiale, basta pagare.