- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [Incontri] banner convegno
-
[Incontri] banner convegno
non sono un grafico
ma veramente non mi piace questo banner :D:D:D
il nero non si addice per niente all'evento
-
a me piace
magari si puo' obiettare sul contenuto.. ma in tal caso dovremmo spostare la discussione in web marketing (!!!)
-
a me piace, e lo trovo abbastanza d'impatto, anche la posizione conta mi dirai, però secondo me é ben studiato, anche l'idea del fulmine é positiva, rappresentando qualcosa che ti segna...
-
Comunque non è nero
E' un grigio molto scuro [#292929]
Stu
-
Il fulmine disturba la visuale perchè il colore è simile a quello del font, ma immagino che già ve ne sarete già accorti.
Dovrebbe aggiungersi una sfumatura di un blu più acceso.
-
mah, in un forum blu/azzurro, ha l'effetto di un necrologio più che di un annuncio :():
-
Lo scuro sfondo del banner fa tanto "cosa seria". Il problema a mio avviso e' lo strano impatto che ha vederlo sopra un celestino cielo limpido dello sfondo del forum. Poi si, il fulmine con un azzurro-viola elettrico avrebbe avuto un effetto fulmine piu' intenso, ma avrebbe distolto l'attenzione dalla scritta probabilmente.
Tipo questo il fulmine:
-
azz non hai messo le n al contrario
-
-
@ludus said:
io ho fatto questo, sentiamo che dice il GT:
*
Bello, anzi di più
Ma è orrendo il fulmine...
Scegline qualcuno da www.kapefx.com e poi mandami un PMStu
-
-
mi fate una versione 120 x 60 per firenze.net e magari anche una jpg circa 300x400? così lo pubblicizzo meglio
grazie
-
Oki, fate, è molto bello
-
@ludus said:
nient'altro? un caffettuccio con panna e biscottini croccanti?
grazie siiiiiiii a quest'ora c'ho pure una certa fame..
che tipo di biscotti?
-
Mi raccomando ragazzi, le locandine non vanno assolutamente stampate ed appese in giro.
Se volete utilizzatele pure nei siti per fare pubblicità (anzi, grazie mille
), però non appendetele per la città.
Grazie a tutti
Chiara
-
che uomo.. che mito...
grazie ludus..davvero!
(senti ce l'hai lo zucchero di canna per il cappuccino?)
-
ehm ludus.. ma il secondo non è 400 x 300...........
-
allora perche mi dice 150 x 128 ? :():
(anche andando sull'url originale)
-
fantastico.. della serie la soluzione più semplice è l'ultima alla quale uno pensa..
sarà deformazione professionale, ma ho fatto tasto destro, ho cercato l'url, ho infamato il grafico ma non ho cliccatograzie per i 2 banner!
scusa per le infamie, ti offriro' un cappuccino con zucchero non di canna al raduno