- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- A Montecatini Terme il 29 settembre 2012 per il Gt Study Day (evento gratis)
-
Presto aggiorneremo il programma nella pagina ufficiale. Per iscriversi mi raccomando fatelo da qui
-
La Gazzetta di Pistoia riporta qualche indicazione sull'evento. www gazzettadipistoia.it/category/web-2-0/ . Un saluto.
-
La Location dell'evento è cambiata: quest'anno si terrà a Montecatini Terme presso il Ristorante La Barca - Sala Aragosta in Via Ponte dei Bari 5
-
Ciao Deborah,
io non credo di riuscire ad esserci quest'anno, però vi suggerisco 3 argomenti:- "Google Analytics: come misurare le performance del website del tuo hotel?" Tasso di conversione, e-commerce, obiettivi, link tracking delle campagne (?non solo di quelle AdWords)
Sarebbe interessante fare il punto della situazione su questa questione.
Con un approfondimento: "Sensibilizzare gli albergatori a verificare la salute del proprio sito web"
Ad esempio: le prime azioni del medico per verificare la salute di una persona sono: misurare la temperatura, il battito del polso e la pressione. Come spieghiamo all'albergatore le 3 azioni da fare per controllare, in modo semplice, la salute del proprio sito web?-
"OTA, portali e link al sito: come misurare l'investimento che sto facendo?" Alcuni albergatori misurano le performance di un portale dall'importo annuale delle fatture a fine anno "Booking mi porta X, Expedia mi porta Y, ecc?" come lo aiutiamo a orientarsi nella giungla dei portali, dei travel blog, pagine pubblicitarie, banner?
-
"La check list del processo di realizzazione di un sito di Hotel: dal primo contatto con il cliente al sito online"
Ciao a tutti
Christina
- "Google Analytics: come misurare le performance del website del tuo hotel?" Tasso di conversione, e-commerce, obiettivi, link tracking delle campagne (?non solo di quelle AdWords)
-
Ciao Cristina, se riesci a raggiungerci con tutto il Gruppo, sarà un vero piacere.
Stiamo organizzando anche per dormire in hotel a prezzi convenzionati.E poi siamo a Montecatini :). La patria dello shopping!
Ti ringrazio per le tue idee, ne parleremo.Un bacione al gruppo.
-
Beh, oltre allo shopping mi dedicherei ai percorsi termali!!!
Saluti da tutti!
-
Io vorrei esserci... c'è qualcuno che parte da Roma?
-
Ciao Gdatri, se arrivi in treno, ci organizziamo con le navette per venirvi a prendere.
-
Sul discorso alloggi si sa niente ?
-
Ciao
Abbiamo fatto una convenzione con loro
Pernottamento presso L’hotel Villa Delle Rose di Pescia – Via del Castellare
Pescia
Camera Tripla € 89,00
Camera Doppia € 69,00
Camera Singola € 59,00Chiama alessandro al numero 0572 91.39.10
oppure direttamente la struttura indicando l'offerta Convegno GT
0572 4670
-
Come mai Pescia e Non Montecatini ?
-
Molti ragazzi si sono trovati molto bene a VIlla delle Rose gli anni scorsi ed è considerato da tutti un ottimo 4 stelle.
Non è stato possibile trovare il solito rapporto qualità prezzo nel centro di Montecatini.
-
Ciao a tutti,
a che ora si comincierà?Ciao
Enea
-
Ore 10.
SOTTO IL FORM tutte le info http://www.gtmasterclub.it/info/2012/gt-study-day-montecatini-terme
-
Grazie mille Debora
Ciao
Enea
-
Per le Signore o per i Signori accompagnatori, questo quello che potranno fare durante il sabato
- Visita alle Terme di Montecatini http://www.termemontecatini.it/
- Trattamenti nei centri benessere (meravigliosi) http://www.termemontecatini.it/?q=it/node/1
- Grotta Termale di Monsummano Terme (ci piace trattarci bene ...) http://www.grottagiustispa.com/ita/grotta_termale.htm
- Shopping sfrenato (occhio che le carte di credito sono fumanti)
- Passeggiata nel Parco Termale di Montecatini
- Visita al borgo medievale di Montecatini Alto con accesso tramite Funicolare (pura Toscana)
Se avete bisogno del passaggio in macchina ci organizziamo
Ps. non mi venite a dire che vi annoiate....:)
-
E fare il GT study alle terme?
-
siisi ci vengo anche io... dai mi son liberato ! A presto !
-
Ciao a tutti! Io e mio marito veniamo da Roma in macchina a Montecatini: andata e ritorno in giornata con macchina a metano. Partiamo verso le 7 da Roma Aurelia (Bravetta-Pisana). Abbiamo due posti liberi. Facciamo volentieri carpooling.
-
Ciao Valentina ottimo ti aspettiamo.
Grazie per la disponibilità dell'auto.