- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Google Discovery ed eCommerce
-
Google Discovery ed eCommerce
Non solo per le news Google Discovery.
Questi dati sono tratti da un ecommerce (profilo italiano) e le pagine di destinazione sono prettamente prodotti.
-
Ciao
molto interessante, su quelle pagine hai fatto Ads con Google, Facebook o anche di altro tipo? O Newsletter?Ho controllato le (centinaia) di Sc che ho ma Discovery mi ha agganciato solo contenuti informativi.
-
Secondo Barry (https://twitter.com/rustybrick/status/1159798516472045573) è un bug.
Anche secondo me.
Sono pagine di prodotto, probabilmente sopra facciamo del Google Shopping.
L'unico aggancio è che siano prodotti molto nuovi per il mercato italiano, forse in uscita anticipata esclusiva.
-
Ok grazie mille per il link di approfondimento, e che sia un Test per vedere se i "Prodotti" vengono cliccati per poter poi mettere Ads?
-
@merlinox said:
L'unico aggancio è che siano prodotti molto nuovi per il mercato italiano, forse in uscita anticipata esclusiva.
Questa è interessante, grazie Riccardo.
Potrebbe essere un bug, come potrebbe essere...hey, ma sai che ci sono prodotti nuovi ai quali un certo pubblico può essere interessato? Facciamo un test?
Guardando come viene usato da una certa generazione io lo ritengo UTILE.
-
Ciao
il "Test" è andato a buon fine, è arrivato l'Ads. Quello che non capisco è perchè Discovery ha agganciato pagine e Post su Facebook.