• User Attivo

    Più banda per tutti

    Oggi ho notato il nuovo record: 510 utenti connessi!!!:iocero:

    Senza contare quelli che si muovono sulla GTdirectory, che non sono visibili da lì, e che devono essere un bel po'.

    Ho notato anche un rallentamento da parte del sito. Ovvero, le pagine le ricevo più piano, senza contare che quando edito nella directory, tra un sito e l'altro, faccio in tempo a schiattare prima che si carichi una pagina di add link (ho ovviato al problema aprendo almeno 3/4 pagine di add link!!!!:D)

    Perciò ho fatto un piccolo due più due, e credo che il rallentamento non sia dovuto alla mia connessione.

    Insomma, quello che sto cercando di dire è che siamo tanti e vogliamo più banda!!!!!
    Siamo in tanti e prendiamo troppi dati....:1041::1041::1041:
    Perciò, più banda per tutti!!!!:ola:

    A parte gli scherzi, il rallentamento lo noto solo io (rallentamento tipo rispetto a quest'estate, o alla sera tardi) o anche voi??
    E' possibile avere banda o mi succederà questo :mad9: ???


  • Community Manager

    @HaccaH said:

    A parte gli scherzi, il rallentamento lo noto solo io (rallentamento tipo rispetto a quest'estate, o alla sera tardi) o anche voi??
    E' possibile avere banda o mi succederà questo :mad9: ???

    Anche io 🙂

    Emmebar che ne pensi?

    Gli altri hanno notato qualcosa di strano? 😄


  • Super User

    Non noto alcun rallentamento, anzi.


  • Super User

    Onestamente anche io oggi non ho notato rallentamenti


  • Bannato User Attivo

    Quando edito in GT Directory confermo il rallentamento, mentre nel Forum rallento nell'ora di pranzo.


  • User Attivo

    nel forum non ho notato mai nessun rallentamento, l'unica cosa che mi capitava era di ricevere la notifica via email di un nuovo messaggio privato anche con un giorno di ritardo ma forse potrebbe dipendere anche da me, non so.


  • Super User

    Nelle ore di punta (intese come presenza utenti) c'è qualche rallentamento, anche se non ancora a livelli di irritazione. 🙂


  • User Attivo

    Si, il rallentamento si riferisce soprattutto alle ore di punta, tipo la fascia tra le 11 e le 3 (ma non lavorate mai???:lol:).

    Per la directory, invece è stranissimo. Da settembre un rallentamento assurdo. Nelle ora di punta se editi nella directory sei passibile di suicidio.
    La sera è un po' meglio, ma comunque rimane lenta (la cosa strana della directory è che muoversi normalmente non da troppi problemi, da solo problemi accedere alle pagine quando schiacci add link e quando addi il link :?).


  • Community Manager

    Il problema della directory sta in come carica le categorie 😞

    Appena avremo abbastanza Money, prenderemo un programmatore per ottimizzare tutti i processi 😉


  • User Attivo

    Non vorrei deludervi .. ma anche io sul mio forum ho dei picchi altissimi e vi garantisco che non sono dovuti assolutamente agli utenti, ma ai vari bot e spider e botspam che costantemente scansionano il forum.

    quindi c'è la probabilità che questi 510 siano fittizi.


  • Community Manager

    @Bukowski said:

    Non vorrei deludervi .. ma anche io sul mio forum ho dei picchi altissimi e vi garantisco che non sono dovuti assolutamente agli utenti, ma ai vari bot e spider e botspam che costantemente scansionano il forum.

    quindi c'è la probabilità che questi 510 siano fittizi.

    Li abbiamo contati...non sono molti i bot. Il più di tutti, era Yahoo...quando eravano a 430 utenti, ne segnava 40 suoi.

    Ma i picchi sono sistematici e ripetitivi. Cioè sempre alle stesse ore e sistematicamente.

    Ora su 464 ci sono 80 bots. 60 loggati, il resto sono ospiti. Dalle stats 🙂