- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Documento interessante su Google (Marco Tool)
- 

Documento interessante su Google (Marco Tool)Un primo regalino per gli amici del forum, visto che il nostro intento è quello di riuscire a capire cosa ama e cosa odia lo zio Google, date un occhiata qui, lo avevo già fatto vedere a qualche amico, ma se vi fosse sfuggito..... http://www.vaughns-1-pagers.com/internet/google-ranking-factors.htm I principali fattori positivi e negativi di come ragiona lo zì Google. Se lo guardate ogni tanto lo aggiornano.  

- 

Interessante anche il grafico che mostra la complessità del vecchio "Florida" Da qui si può vedere come impostino il motori quegli schizzati di Google. 
 Regoliamoci, "Bourbon" sarà ancora più complesso.!!http://www.vaughns-1-pagers.com/internet/google-florida-chart.htm 

- 

Benissimo, dividiamo che ci vuole un 3d dedicato  Marco ha colpito come sempre, bellissimi documenti  

- 

Grazie MarcoTuscany  Ho trovato in quei documenti delle cose molto interessanti che cercavo di 
 capire da tempo (ma perchè diavolo non li ho mai visti??   ) )grazie ancora  

- 

@emmebar said: Grazie MarcoTuscany  Ho trovato in quei documenti delle cose molto interessanti che cercavo di 
 capire da tempo (ma perchè diavolo non li ho mai visti??   ) )grazie ancora  Hei Aretino, siamo vicini, un giorno di questi magari ci si incontra... 
 Non ci avevo fatto caso, solo adesso ho letto di dove sei... 

- 

ottimo documento Marco, 
 sicuramente interessante, grazie!

- 

Grazie anche da parte mia MarcoTuscany!! Documento molto interessante  

- 

@Marco Tuscany said: Hei Aretino, siamo vicini, un giorno di questi magari ci si incontra... 
 Non ci avevo fatto caso, solo adesso ho letto di dove sei... Volentieri !!