- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Il 10 Giugno parte dalla grafica la rivoluzione del Forum GT!!!
-
Ciao a tutti!
benissimo, sono curioso di vedere le novità del 10 giugno, giusto dieci giorni prima del mio compleanno... c'è anche qualche nuova feature per birthdays, forse?
-
Ho quasi totalmente abbandonato la professione che mi legava a questo forum, ma è sempre un piacere vedere la vostra attività viva e vegeta, votata al cambiamento e ai miglioramenti.
Grande Giorgio e grandi ragazzi, tutti!
AleCss
-
Buongiorno,
sono davvero curiosa di vedere la nuova grafica. In attesa sto rileggendo le slides su Google Plus.
-
OK ci siamo
-
Ottima notizia, oserei dire: era ora, un aggiornamento grafico periodico è sempre ben gradito.
In bocca al lupo
-
Ottimo! Allora rimaniamo in attesa di scoprire il nuovo aspetto del Fotum GT.
-
Quoto in tutto Egidio,
a parte la chat.
*
Maurizio ZioPal*
-
non vedo l'ora di vedere le novità
-
In attesa delle novità... sempre gradite quando vanno a migliorare il prodotto.
Grazie a tutto lo staff.
Ciao Seocolli.
-
Se mettete dei pinguini o dei panda o altri animali in via d'estinzione nella grafica vi denuncio al WWF...l'ho detto eh...
-
Ok!
-
commento per seguire la discussione
Complimenti Giorgio
-
Salve a tutti! Sono proprio curiosa di vedere come sarà questa nuova community. Sicuramente utile, come lo è stato per me quando ero alle prime armi. Vi auguro buona serata, ci leggiamo!
-
Ok, grazie per l'info via email.
Sono curioso di vedere la nuova veste!!
-
Sono molto curioso di vedere la nuova grafica, sarà sicuramente molto accattivante.
-
il 10 sarà doppio esordio: Italia agli europei e nuova grafica del forum...grande curiosità per entrambe!
-
mi accodo
-
Sicuramente il forum farà il suo figurone per l'Italia accenderò un cero
-
Qualche anticipazione:
-
Sono ansiosooooooooooooooooooooo...