- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Bologna - 9 Giugno 2012 - gt study day
-
Bologna - 9 Giugno 2012 - gt study day
Ecco a voi il GT Study di Bologna: il costo è di 15€ più IVA per gli utenti Free del GT Master Club, mentre è gratuito per gli utenti PRO
E' obbligatorio registrarsi all'evento tramite il GT Master Club:
Bologna, gt study pagina Pubblica sul GT Master Club
Pagina Privata per gli iscritti al GT Master Club
Programma della giornata
10:00 - 10:30: Presentazione dell’evento e ultime novità gt di Giorgio Taverniti
10:30 - 11:30: Strategie SEO: un nuovo modo di vedere le SERP di Google di Giorgio Taverniti
11:30 - 12:00 Pausa
**12:00 - 13:00: ** Video: SEO e Marketing di Giorgio Taverniti
13:00 - 15:00 Pranzo
15:00 - 15:45: Aggiornamento delle ultime novità di Google di Giorgio Taverniti
15:45 - 16:30: Strumenti e Consigli per i vari Social Network e lavoro quotidiano di Giorgio Taverniti
16:30 17:00 Pausa
17:00 - 17:30 In fase di definizione
17:30 - 18:00: In fase di definizione18:00 - 18:30 Analisi dei Siti più Tavola Rotonda
Una volta accertata la presenza agli eventi vi arriverà un'email dal GT Master Club con l'abilitazione alle funzioni dell'evento:
- potrete scaricare l'attestato di partecipazione
- votare il singolo intervento
- scaricare le slide
- lasciare un feedback
- partecipare al forum privato e segreto per ogni intervento
Fatturazione
Se hai pagato tramite Paypal la fattura si crea in automatico e la trovi nel Master Club. Clicca in alto a destra sul menù associato al tuo nome e vai alla voce Iscrizioni.
Se hai pagato con Bonifico la troverai sempre allo stesso pannello dopo che avrai inviato i dati all'email indicata nella procedura di pagamento e avremo verificato l'arrivo del bonifico.
-
Beh qua non posso mancare.
Sono vicino niente scuse...
-
Non posso essere a Napoli, ma dovrei farcela per Bologna.
-
Ci vediamo sabato
-
Ma... dove si mangia? Ha ha...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Arrivo all'ora di pranzo, lasciatemi un posto e qualcosa da mangiare....
-
Ok porto un panino ahah..
-
Ho partecipato al GTstudy di Bologna e, come al solito dopo questi eventi di Giorgiotave & Co. torno a casa con molti appunti, idee e news.
15 euro veramente spesi bene, mangiare al giapponese con vecchi e nuovi amici non ha prezzo. Al prossimo Gtstudy.
-
Il mio primo evento GT... si è fatto un anno
-