- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Consigli su schede hotel
-
Consigli su schede hotel
Solo ora ho visto che c'e' questa sezione nel forum perche' ho postato lo stesso messaggio nella categoria principale (si puo' cancellare), ad ogni modo:
Supponiamo di avere un sito che ha molti hotel sopra, dovendo posizionare la scheda di un hotel, che per esempio si chiama "hotel pincopallino" e si trova a tenerife, come prevedete di mettere title, description, keyword?
Riepilogando, hotel pincopallino tenerife
Vediamo come agite
-
Ciao No_Stress,
io oggi studierei la SERP per cercare di capire di apparire con una caratteristica ricercata dell'hotel...e parole correlate
Specialmente in questo settore..SERP di quel tipo saranno saturate...forse potresti puntare a far apparire un video
-
sicuramente ti conviene creare diverse pagine incentrate su caratteristiche molto specifiche e poco generaliste, non necessariamente mediante pagine web classiche (video, immagini, mappe ecc.). Prova a inventarti una pagina differente per tante possibili ricerche specifiche (che ovviamente siano popolari almeno un po'), del tipo: hotel tenerife con piscina, hotel pincopallino costi, offerte hotel tenerife e via dicendo, a seconda dei casi ovviamente. Le idee usciranno fuori analizzando sia la concorrenza che le chiavi meno curate.