• Super User

Consigli su schede hotel

Solo ora ho visto che c'e' questa sezione nel forum perche' ho postato lo stesso messaggio nella categoria principale (si puo' cancellare), ad ogni modo:

Supponiamo di avere un sito che ha molti hotel sopra, dovendo posizionare la scheda di un hotel, che per esempio si chiama "hotel pincopallino" e si trova a tenerife, come prevedete di mettere title, description, keyword?

Riepilogando, hotel pincopallino tenerife
    Vediamo come agite

• Community Manager

Ciao No_Stress,

io oggi studierei la SERP per cercare di capire di apparire con una caratteristica ricercata dell'hotel...e parole correlate

Specialmente in questo settore..SERP di quel tipo saranno saturate...forse potresti puntare a far apparire un video 😉

• User Attivo

sicuramente ti conviene creare diverse pagine incentrate su caratteristiche molto specifiche e poco generaliste, non necessariamente mediante pagine web classiche (video, immagini, mappe ecc.). Prova a inventarti una pagina differente per tante possibili ricerche specifiche (che ovviamente siano popolari almeno un po'), del tipo: hotel tenerife con piscina, hotel pincopallino costi, offerte hotel tenerife e via dicendo, a seconda dei casi ovviamente. Le idee usciranno fuori analizzando sia la concorrenza che le chiavi meno curate.