• User Attivo

    Rete display per sito adult

    Scrivo qui sperando di avere un aiuto, perchè con l'assistenza adwords non ne ho cavato un ragno dal buco.

    Ho un sito adult, con tanto di disclaimer, le campagna con solo annunci di testo me l'hanno fatta passare (evidenziando perà che era per adulti) però non mi hanno approvato i banner.
    Il banner era costituito da un semplice slogan, senza niente di "osceno", e una foto di ragazza vestita ma sexy. Dopo la disapprovazione ho rimesso il banner usando una foto di una ragazza normalissima (ci potrebbero fare la copertina di famiglia cristiana). Ancora non approvato.

    Gli ho scritto per capire se il problema fosse davvero il banner oppure il sito in sè, e mi hanno risposto "Gli annunci della rete display, e le pagine a cui rimandano, non possono avere un contenuto definibile come "non adatto ai minori". Ad esempio le foto utilizzate per la campagna e il sito stesso possono essere ritenute contenuto per adulti, lo stesso disclaimer nella home page del sito ne è prova. Una soluzione per non avere questo problema e non continuare a ricevere disapprovazioni in questo senso, potrebbe essere quella di utilizzare solo annunci di testo per la rete di ricerca."

    Ci ho capito meno di prima!! Se il sito adult è un problema, perchè approvano gli annunci di testo e non quelli con immagine (a prescindere dall'immagine)?


  • ModSenior

    Ciao scar81,

    il grassetto sottolineato è mio:

    I siti che promuovono locali di striptease e lap-dance e contengono nudità, nonché i siti di incontri sessuali, presentano lo stato "per adulti", a condizione che rispettino le nostre norme. I prodotti e i servizi "per adulti" possono essere pubblicizzati solo attraverso annunci di testo. Non verranno approvati altri formati di annunci, come gli annunci illustrati o video, che promuovono servizi di natura sessuale e per adult

    Tratto da questa norma del regolamento di AdWords.


  • User Attivo

    Grazie mille