- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- derefer.it: un ottimo servizio
-
derefer.it: un ottimo servizio
Everfluxx ha creato un servizio interessante, si chiama derefer.it
Non sarebbe male avere un prodotto del genere per le aree private dei forum o dei siti, che creino le url esterne al volo
-
Grazie della menzione, Giorgio! Sono contento che lo trovi utile.
Vedi se gli script qui possono fare al caso vostro...
-
Yeah, fanno al caso nostro.
Forse non ti interessa, però realizzando dei prodotti ad hoc potrebbe diffondersi presto..
-
@Giorgiotave said:
Yeah, fanno al caso nostro.
Bene!
Forse non ti interessa, però realizzando dei prodotti ad hoc potrebbe diffondersi presto..derefer.it è un tool gratuito dal quale non traggo alcun profitto, però diffonderlo m'interessa; parliamone pure in privato, se vuoi.
<added>Ah, forse ho capito: pensavi a plugin per VB, WordPress, ecc.? Se è così, ci avevo già pensato. Al momento però non avrei tempo per svilupparli: forse qualche utente del forum potrebbe farlo al posto mio? </added>
-
@Everfluxx said:
<added>Ah, forse ho capito: pensavi a plugin per VB, WordPress, ecc.? Se è così, ci avevo già pensato. Al momento però non avrei tempo per svilupparli: forse qualche utente del forum potrebbe farlo al posto mio? </added>
Yeah, pensavo a questo
Speriamo in qualcuno...
-
Orsù, giovani sviluppatori di plugin che leggete questo appello, fatevi avanti senza timore alcuno. Niente moneta per voi da derefer.it e GT, ma link juice e gloria imperitura!
-
Perdonale la mia imbecillità , ma non ho capito la finalità dell'applicazione.
Me la potreste spiegare?
Grazie.