- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Identificare Annuncio meglio pagato!
-
Teoricamente non puoi,
il regolamento di AdSense vieta *Parole chiave eccessive, ripetitive o irrilevanti nel contenuto o nel codice delle pagine Web *ma sensa spammare puoi realizzare buoni contenuti
-
per ora mi e' bastato filtrare lo sponsor che era presente al 90% negli annunci per far apparire quello che mi interessava.
speriamo continui cosi
-
scusa ma se filtri il primo sponsor che ti appare guadagni di meno al click sul prossimo
gli annunci si posizionano a secondo di quanto l'inserzionista paga
-
@marcio said:
scusa ma se filtri il primo sponsor che ti appare guadagni di meno al click sul prossimo
gli annunci si posizionano a secondo di quanto l'inserzionista pagabeh non proprio.
se A paga 1$ e B paga 2$ però la pubblicità di A "attira" 100 click e B ne "attira" solo 20 G mette A + in alto ad esempio.cmq io non ho nessun sito filtrato perchè credo che sia meglio far fare allo script di G.
un dubbio che ho sempre avuto è se mettere ebay nella lista perchè spesso fà annunci da pochi centesimi. Avete esperienze in merito?
-
io ho filtrato uno spamengine che utilizza molto adword...ebay l'ho lasciato anche se paga poco
-
Io AdSense comincio a detestarlo
dopo 1 settimana di USD a 1.0 ora è ricaduto a 0.35 ... mi sta pagando 1/3 di meno e gli annunci sono SEMPRE GLI STESSI, e stesso CTR!!!
E non è che faccia proprio 2 impression, non sono lontanissimo da un AdSense Premium.
Mah !!!
A volte un pizzico di trasparenza in più sarebbe gradita da parte di G.
-
@Bukowski said:
Io AdSense comincio a detestarlo
dopo 1 settimana di USD a 1.0 ora è ricaduto a 0.35 ...
che intendi?
cmq hai un ctr basso per caso?
-
@Bukowski said:
E non è che faccia proprio 2 impression, non sono lontanissimo da un AdSense Premium.
Cos'è un AdSense Premium ?
-
@shade said:
Cos'è un AdSense Premium ?
[url=http://services.google.com/ads_inquiry/ct?hl=it]AdSense Premium destinato ai siti che ricevono oltre 5 milioni di ricerche o oltre 10 milioni di visite al mese.
-
martin_fly ha un blog con tutte le parole meglio pagate
ora non ricordo l'indirizzo
cmq ora come ora HOSTING è pagato un bel pociao
deste