- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Che hashtag state seguendo? Lanciamo #followhashtag #fh ?
-
tanto su twitter ci sto lo stesso
-
Sono dei vostri!
Magari riusciamo a farlo diventare un ''appuntamento fisso'' di Twitter!Mike
-
Gli hashtag sono tanti, mutevoli, occasionali, a volte sono nascosti che pare si dimentichino (#einveceno), per questo trovo che la pratica di suggerire le persone sia più semplice...
Le persone a cui imparo a dare fiducia sono quasi certa che useranno (o inventeranno) hashtag che mi trovano affine.
Ma siccome non è facile trovare empatie, nella vita come in Twitter, forse davvero è buona cosa avere sempre qualche hashtag punto saldo...Per passioni di "lavoro" seguo #seo #socialmedia #copywriting #rimini
Per passioni di vita seguo #notav #15ott #salvaiciclisti #AaAMMica facile questo #fh!
-
Mi sembra un progetto estremamente interessante, guardarsi intorno, vedere ciò che seguono gli altri è un metodo per aprire nuovi orizzonti e continuare a crescere.
Parteciperò sicuramente!
-
Grazie a tutti ragazzi, vediamo che succede
Io credo che in questo modo si possa ampliare le proprie conoscenze. Con gli hashtag ci sentiamo più liberi di segnalare secondo me, con le persone è molto diverso.
@valijolie said:
Mica facile questo #fh!
Esatto, mica facile
@m87 said:
Mi sembra un progetto estremamente interessante, guardarsi intorno, vedere ciò che seguono gli altri è un metodo per aprire nuovi orizzonti e continuare a crescere.
Io credo che possa essere un'iniziativa molto utile, vedremo
-
presente!
-
Io inizierò intorno alle 10:30
-
Allora questo #fh?
Vi è piaciuto? E' stato contagioso?Sono ancora convinta che, causa pigrizia, è più facile avere quella rosa di persone da segnalare ogni settimana che non stare sul pezzo e segnalare gli hashtag del momento che sono interessanti...
C'è anche da dire che a volte non c'è proprio niente da segnalare, e anche in quel caso si rischia di ricadere in una rosa di hashtag più o meno tosti che si usano ogni settimana.
Piuttosto sarebbe bello, per noi che stiamo sempre su Twitter e non ci sfugge niente, fare una rassegna degli hashtag più curiosi che ci sono passati sottocchio durante la settimana, come in questi giorni con #andareinlibreria e #caroeditore...
-
A me è piaciuto, ma non è stato contagioso. Credo che tu abbia ragione sulla pigrizia.
-
Bella iniziativa, ho partecipato anche io...ed ho ritrovato molti hash interessanti!
-
Oggi vi stuzzico con un altro hashtag, ho notato che gli account delle case editrici sono molto creative in questo...
Si tratta di #Haikontest, una gara lanciata da Marcos y Marcos editore per creare haiku in 140 caratteri in occasione della giornata mondiale della Poesia...
Tu che dormi, ti affido la luce, crescerà a breve... C. Alziati.