• User Attivo

    Site-map: problemi tecnici

    tanto per cominciare volevo sapere se ho fatto giusto ho scaricato i 3 file
    da
    http://prdownloads.sourceforge.net/goog-sitemapgen/sitemap_gen-1.1.zip?download

    ho creato una cartella sul mio sito e ho messo li i:
    config.xml
    sitemap_gen.py
    urllist.txt

    non ho fatto il urllist.txt perchè li voglio fare elborare e generare senza fare io un lista visto che ho molte pagine e mi sembra inutile che lavori io.

    poi visto che sul server non posso mettere il python lo installato sul mio server in locale

    volevo chiederevi se mi autitate a vede se ho fatto il config giusto (se acconsentite poi lo posto) e inoltre se mi date una mano con il pyhton che non ne vengo più fuori (a si uso windows)

    ditemi se sieti disposti ad aiutarmi


  • Community Manager

    ragazzi questo argomento è importante, se qualcuno può dare una mano con esempi pratici possiamo creare una piccola guida e metterla in rilievo, la linkerò dalla guida al posizionamento (appena mi tornano il pc finisco gli aggiornamenti )


  • User Attivo

    @giorgiotave said:

    ragazzi questo argomento è importante, se qualcuno può dare una mano con esempi pratici possiamo creare una piccola guida e metterla in rilievo, la linkerò dalla guida al posizionamento (appena mi tornano il pc finisco gli aggiornamenti )

    grazie giorgio speriamo si possa fare qualcosa io non ne vengo più fuori