-
Ciao Tromber e bentornato nel forum gt.
Crisi di astinenza Eh, ?@Leonov said:
A passeggiare tra la folla del Convegno, per esempio, c'era da rifarsi gli occhi (e non ero solo io a dirlo: la Dama confermerebbe senz'altro).
Occhi intelligenti, fisici piacevoli, sorrisi ammalianti, sguardi che lèvati.Tromber, c'erano anche davanzali e fondoschiena da urlo! Che a noi ci piacciono intelligenti... ma non solo!
Comunque nelle parti basse del forum ci sono delle personaggie niente male! Una è praticamente "da urlo". Garanzia GT soddisfatto o rimborsato!
-
Ciao e ben VENUTO nel Forum GT anche da parte mia.
-
Son quasi a disagio.
... mo questo non era quel forumetto di uebmaster piapparoli tutto scrin e gnente gnocca?
Marco che mi viene in diretta, l'architette coi davanzali e il libraio con la riserva speciale bipartisan...
Ma che vi han fatto, una cura?
-
Eh, Tromber, cosa vuoi che ti dica. Secondo me è in parte anche merito tuo (o colpa tua, vai a sapere).
Chi va con lo zoppo, prima o poi...
Ti vogliamo bene, torna presto a trovarci: te l'ho detto che le ragazze – e i ragazzi – scalpitano.
Buon 2012: che sia un anno di viva e vibrante partecipazione alla vita sociale per tutti noi.
A-ri-
-
Si si anno nuovo mod nuovo?
-
Ma Leonov, scrivere "vibrante partecipazione" col tromber in giro significa proprio andarsela a cercare!
-
Meglio andarsela a cercare... che prendersela... per niente...
-
@lorenzo-74 said:
Ma Leonov, scrivere "vibrante partecipazione" col tromber in giro significa proprio andarsela a cercare!
Lo so, ma non posso farci nulla: resto e resterò per sempre succubo del fascino di quell'ometto là.
Sai, deve essere stato quel breve ma intenso periodo che abbiamo passato insieme nel pentolone: ci ha avvicinati, ci ha resi intimi...
Legàmi di pentolone: solo chi c'era può capire.
-
... non ho parole.
Questo forum e' diventato un covo di depravati.
-
Mamma mia che mento lungo che hai TT...
Davvero lungo...