-
Ueila'
Buongiorno.
Sarei qui in cerca di gnocca.
Voi come siete messi?
-
Abbiamo il meglio del meglio, Monsieur de Trombadour.
Ovviamente ci sono aree apposite per questo, ai piani bassi, ma conto sul fatto che tu conosca la strada per penetrare il sottobosc(hett)o del Forum e arrivare nelle zone dove si raccoglie la nostra riserva speciale di splendide donne e spettacolari ragazze.
E sono parimenti convinto che, pur dall'alto della tua esperienza, saresti sorpreso da quante persone sinceramente e genuinamente belle – sesso femminile e maschile, ovviamente: siamo bipartisan qua – possano orbitare intorno a questo Forum.
A passeggiare tra la folla del Convegno, per esempio, c'era da rifarsi gli occhi (e non ero solo io a dirlo: la Dama confermerebbe senz'altro).
Occhi intelligenti, fisici piacevoli, sorrisi ammalianti, sguardi che lèvati.
E che vuoi dire a donne e uomini così?
Nulla puoi dire. Sorridi e ti godi lo spettacolo.
Torna a trovarci quando vuoi, Trombettié: dal vivo, se possibile, così ti presentiamo un po' di personcine nuove e condividiamo idee, conoscenze e belle esperienze.
-
Ciao Tromber e bentornato nel forum gt.
Crisi di astinenza Eh, ?@Leonov said:
A passeggiare tra la folla del Convegno, per esempio, c'era da rifarsi gli occhi (e non ero solo io a dirlo: la Dama confermerebbe senz'altro).
Occhi intelligenti, fisici piacevoli, sorrisi ammalianti, sguardi che lèvati.Tromber, c'erano anche davanzali e fondoschiena da urlo! Che a noi ci piacciono intelligenti... ma non solo!
Comunque nelle parti basse del forum ci sono delle personaggie niente male! Una è praticamente "da urlo". Garanzia GT soddisfatto o rimborsato!
-
Ciao e ben VENUTO nel Forum GT anche da parte mia.
-
Son quasi a disagio.
... mo questo non era quel forumetto di uebmaster piapparoli tutto scrin e gnente gnocca?
Marco che mi viene in diretta, l'architette coi davanzali e il libraio con la riserva speciale bipartisan...
Ma che vi han fatto, una cura?
-
Eh, Tromber, cosa vuoi che ti dica. Secondo me è in parte anche merito tuo (o colpa tua, vai a sapere).
Chi va con lo zoppo, prima o poi...
Ti vogliamo bene, torna presto a trovarci: te l'ho detto che le ragazze – e i ragazzi – scalpitano.
Buon 2012: che sia un anno di viva e vibrante partecipazione alla vita sociale per tutti noi.
A-ri-
-
Si si anno nuovo mod nuovo?
-
Ma Leonov, scrivere "vibrante partecipazione" col tromber in giro significa proprio andarsela a cercare!
-
Meglio andarsela a cercare... che prendersela... per niente...
-
@lorenzo-74 said:
Ma Leonov, scrivere "vibrante partecipazione" col tromber in giro significa proprio andarsela a cercare!
Lo so, ma non posso farci nulla: resto e resterò per sempre succubo del fascino di quell'ometto là.
Sai, deve essere stato quel breve ma intenso periodo che abbiamo passato insieme nel pentolone: ci ha avvicinati, ci ha resi intimi...
Legàmi di pentolone: solo chi c'era può capire.
-
... non ho parole.
Questo forum e' diventato un covo di depravati.
-
Mamma mia che mento lungo che hai TT...
Davvero lungo...