- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Caro Dmoz, perchè non mi accetti mai? Si paga?MO
-
Caro Dmoz, perchè non mi accetti mai? Si paga?MO
Dmoz, questo "S-conosciuto". Io sono rassegnato, rassegnato a dir poco. Segnalazioni perfette, stile siti concorrenziali già dentro, segnalo ottimi siti web, ma il buio, il vuoto!!! Ahhh forse è davvera morto Dmoz, eppure online osservo webagency che offrono lavori per entrare nella directory a cifre variabili e molte di queste rimborsano il 100% in caso di insuccesso. Avrebbero fatto un lavoro se le % successo erano ridotte all'osso? Oppure c'è dell'altro...aiiiii caro Dmoz. Oppure si paga? Misteri.
Si accettano opinioni e consigli, e semmai offerte, a questo punto pago le webagency che offrono detti servigi.
Cordialmente
Sito:
MOLTICategoria proposta:
Diverse
-
La questione m'interessa molto, in effetti: Dmoz è ancora attivo? E' ancora un fattore tanto determinante nel posizionamento?
-
Le risposte latitano in quanto le nostre domande sono vaghe e non abbiam specificato alcun sito. Ma il problema è un altro. Che Dmoz non aggiunge più, io la penso così e nessuno sa cosa dire in merito.
cordialmente
-
Scusate se riprendo la discussione dopo così tanto tempo...mi sono iscritto a Dmoz diverse settimane fa, credete che abbiano bloccato le iscrizioni? io non ricevuto niente...
-
eh già debbo ammeterlo, misà tanto che il caro progetto è andato a farsi benedire...
-
Se per iscritto intendi che hai segnalato un tuo sito aspetta e spera ma, come si dice in inglese, non trattenere il respiro.
-
Direi che si tratta dei residui di un'altra epoca...
-
Bene allora perdo le speranze
-
La cosa assurda è che 2 anni fà ho segnalato a dmoz due siti che nemmeno li seguivo semi-abbandonati e me li hanno accettati subito. Adesso ho un bellissimo sito e continuo a segnalarlo a dmoz ogni 2/3 mesi e non me lo accettano mai !! Ma che stanno combinando ?
-
Rettifico !! Mi hanno accettato un sito che segnalavo ogni 2 o 3 mesi. Vuol dire che DMOZ funziona, vanno a rilento ma funziona.
-
Io è mesi che ci provo ma non succede nulla... mi sa che dovro' pagare...
-
Ho segnalato a dmoz un forum all' interno di un portale e mi hanno accettato il portale.. vabbeh.. meglio che niente.
-
Ho l'impressione che i moderatori di dmoz non siano molto attivi. Le segnalazioni che arrivano alla directory è vero che sono tantissime, ma il portale è suddiviso in tantissime microsezioni per le quali vi sono altrettanti moderatori, quindi credo che il problema sia solamente una negligenza da parte degli stessi.
Negli anni ho realizzato una ventina di siti web tutti sottoposti a dmoz ed una sola volta ho avuto una risposta peraltro di rifiuto.
Quindi ritengo che le segnalazioni quotidiane fatte al portale vengano in gran parte ignorate.
L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è almeno se dmoz è fondamentale per il posizionamento di un sito web, così almeno non perdo più tempo.
-
Allora non sono l'unico a cui non accettano i siti! Certo che a giudicare dalle nefandezze che si trovano tra i siti già presenti non dovrebbero proprio permettersi di fare tanto gli schizzinosi.
-
Segnalato 3 giorni fa e gia iscritto
-
-
@Ivandesign said:
almeno spiegaci come hai fatto
lo sapessi
mi sono iscritto e basta non ho fatto altro, poi ho visto che arrivava traffico da dmoz e sono andato a vedere... iscritto
-
Io ho appena ritentato l'inserimento, dopo diversi mesi dal primo tentativo di iscrizione
-
Qualche aggiornamento a riguardo?
-
anche io provo da anni a inserire i siti in Dmoz e invece nulla.
E parlo almeno di 6 anni ... adesso effettivamente sembra abbastanza abbandonato ma qualche anno fa non mi pareva
mah