- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Risalire la serp
-
Risalire la serp
Vorrei un consiglio su come salire nella serp di google con le seguenti keys "fiabe, favole, posie, fiaba, favole, poesie, grimm, biancaneve, racconti, novelle, autori, parole". In particolare vorrei arrivare nelle prime tre pagine con queste key singole.
E' possibile oppure è un utopia? in fondo non ci sono moltissimi siti commerciali che trattano l'argomento.
-
Devi avere molti link
-
Quindi proseguo con lo scambio link? ma a questo punto mi conviene chiedere di linkarmi in modo da leggere le keys, es:
[url=www.paroledautore.net/fiabe/]Fiabe e Favole (per i siti che trattano di fiabe)
[url=www.paroledautore.net/poesie/]Poesie (per i siti che trattano di poesie
etc...Oppure vanno bene anche link classici: htt/www.paroledautore.net (tutti verso la home)
Lo scambio link va bene lo stesso? (chiedere di essere linkati senza linkare in cambio non è molto semplice a parte le directory)
Grazie Giorgio
-
Se riuscissi a mettere in pratica il link verso altre cartelle sarebbe il massimo!
-
Beh innanzi tutto potrei chiedere ai miei siti amici di modificare il link e linkarmi le sezioni specifiche. Per il resto nei miei banner aggiungo dei banner appositi con i codici per ogni categoria cosicché nelle directory di poesie mando i link alla pagina delle poesie etc..
-
a questo indirizzo trovi una lista di un migliaio di directory circa.
purtroppo è un elenco inglese e quindi ti arriverebbero bl da siti inglesi però... se hai finito la lista di directory italiane può essere utile.
http://www.valeriocarnevali.it/search-engine-submissions.zipe poi cambia il link che hai in firma
metti
(url=http://www.paroledautore.net]fiabe e favole[/url)ovviamente cambi ala prima e l'ultima tonda con una quadra
così hai un bl che spinge per quelle key
-
Grazie per i consigli, gli darò un occhiata
-
Links e ancora links tanti links solo ed esclusivamente links.
Anche internamente al sito e con path assolute, con title = keywords, keywords da ripetere spesso nei testi delle pagine stesse del sito.