• User

    Campagna Adwords

    Visto che quà siete esperti tranne me, ho letto molto su google adwords, forse ho letto troppo ed ho una confuzione che non finisce più, volevo sapere se si può attivare da soli quanto bisognerebbe spendere all'inizio per capire come va e come ci si lavora poi, ovvero si creano le campagne ma sipossono modificare, ho visto anche come modificare le frasi obsolete, ma ci sonotalmente tante cose che crearne una per me è un problema è possibile avere una guida oppure capire i primi passi? grazie:?


  • ModSenior

    Ciao rommel,
    tra le prime discussioni in questa sezione del forum trovi "TOP: Aprire una campagna in adwords guida".
    Penso potrà esserti di grande aiuto per cominciare. Buona lettura. 🙂


  • User

    Grazie bella guida anche se per realizzare una campagna probabilmente ci vorrà un equipe scientifica, solo google poteva creare un marchingegno così fanno solo cose complicate e a volte non vanno, prima di fare una campagna ci dovrei studiare su almeno qualche mese, visto che non sono del settore se mi rivolgo ad un web master mi chiede di accendere un mutuo, per carità, ogni guida dovrebbe scrivere: prima di creare un sito devi essere miliardario possibilmente del settore e avere un gran culo, avrei fatto qualcos'altro, adesso ci studio sopra ma devo dire che la guida è fatta bene ma allucinante!!! Grazie comunque semmai avessi problemi e li avrò vi contatterò grazie a tutti in anticipo..:)


  • User Attivo

    Io non mi metto a progettare ponti e palazzi se non è il mio lavoro...


  • User

    Ma che risposta è! La guida è fatta bene ma complicata per qualcuno che non è del settore, ma devo farla per forza sennò il sito partirà nell'avvento della cibernetica, se non ero costretto a farla avrei abbandonato l'idea questo è ovvio, se sono quì è per capire ed avere delucidazioni da voi che siete esperti, io non lo sono, la mia è solo una constatazione di una guida che per me è complicata, comunque vedrò di studiarla per bene prima di attivarla, grazie a tutti in anticipo!


  • Consiglio Direttivo

    Ciao johnnyburnhell,
    a parte il discorso che sarebbe auspicabile più cordialità nelle risposte, mi pare evidente che chi non ha le specifiche competenze - ed abilitazioni di Legge -non può mettersi a progettare ponti e palazzi. Se permetti però non è la stessa cosa per adwords, visto che google non richiede la laurea, nè tantomeno è richiesta l'iscrizione all'albo degli adworsisti.
    Ciò non toglie che chi non è pratico potrebbe veder vanificato il suo investimento, ma questo è tutto un altro paio di maniche, e credo che rommel ne sia ben consapevole.


  • Moderatore

    Credo che ti convenga rivolgerti a qualche professionista, almeno all'inizio o da solo rischi di spendere molto di piu per molto di meno o pensare che adwords non sia un buono strumento, una volta impostata potrai provare ad aggiornarla ecc... da solo