- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Mio articolo pubblicato su importanti siti..viral marketing e backlinks
-
Mio articolo pubblicato su importanti siti..viral marketing e backlinks
Ho fatto un esperimento...ho scritto un articolo in inglese abbastanza completo ed interessante su di un nuovo concetto di CMS.. l'ho spedito a degli importanti siti di articoli...beh..dopo 2 giorni ho controllato e stanno piovendo back links a raffica...
Il bello di questo sistema è che una volta pubblicato l'articolo su di un sito importante tramite il viral marketing viene diffuso su blog importanti (es. un blog che mi passa pr 5) e su altri siti, vedremo come procederà nei prossimi giorni.
-
Bene, mi sembra un ottimo risultato...
Potresti essere così gentile da postare l'elenco dei siti ai quali hai spedito l'articolo?
Penso sia un'informazione utile a tutti quanti qui sul forum GT.Grazie, ciao
-
Ciao, a me più che altro farebbe piacere leggere il tuo articolo...
-
Anch'io sono curioso.
-
idem.
che poi, se ce lo dici, potresti ricevere altri BL
-
Allora...
i siti sonoIdeaMarketers
Seoarticles4ued alcuni altri....
L'articolo è questo:
http://www.ideamarketers.com/library/article.cfm?articleid=115599
In verità ho semplicemente messo insieme le caratteristiche elencate di questo cms e realizzato un articolo informativo (le mie conoscenze dell'inglese non arrivano a inventare frasi grammaticalmente corrette.. )
Cmq..il senso del mio post è quello che tramite un articolo si possono ottenere dei backlinks anche importanti, in particolare se l'articolo è condiviso tramite rss da altri siti.Ah..il blog in questione è : http://newcybertech.com/Blog/ con pr5
Spero possa essere una informazione utile a tutti.
Per chi volesse invece scrivere un articolo sia in eng che in ita faccia un salto nel sito in firma (ci sono + autori stranieri che ita che si sono iscritti adesso)
-
Quel software lo sto provando...penso che lo integrerò in GT anche
-
Io lo sto testando su questo sito
su pagine in stile directory come
Scripts Php per la gestione e rotazione banner Advertising Managementoppure su pagine in stile articolo come
Recensione Antivirus Bitdefender 9
A proposito...che ne pensate della disposizione degli Adsense?
E' veramente molto potente, configurabile, il CMS più SEO che abbia mai visto! la sua versatilità con la struttura totalmente modulare lo rende configurabile al 100%.