- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Conoscete comunetwork.com ?
-
Se posso permettermi qualche umile consiglio da dare a comunetwork:
- ci sono errori macroscopici che possono far sembrare la cosa molto "raffazzonata", nello specifico:
1a): media ossociati nell'immagine in testata (anzichè associati);
1b): targhet (anzichè target). - il sito non è pensato per i motori; lo si evince dalle URL con dentro gli spazi (%20), dai nomi di alcune immagini (PULSANTE%20ARANCIO%20FONDO%20CELESTINO%20copy.jpg ), dalla mancanza di meta tag, etc.
- le informazioni per inserzionisti ed editori puntato ad una email. Dovrebbe esserci almeno un form mail, o comunque qualcosa in più sul sito...
Magari (credo/spero) il sito è ancora "in beta", quindi aspettiamo la versione definitiva prima di dare un giudizio
- ci sono errori macroscopici che possono far sembrare la cosa molto "raffazzonata", nello specifico:
-
2 centesimi di euro / impression per l'affiliato mi sembra davvero troppo, esattamente come mi sembra troppo 5 centesimi ad impression (=semplice visione di un banner) per l'inserzionista ...
Semplice opinione, non conoscendo a fondo il loro business model o gli inserzionisti che hanno/avranno.
Oltre alle osservazioni di **Tagliaerbe **aggiungo che nel sito non compare partita IVA, il che obiettivamente parlando, per un sito che si ritroverebbe a gestire soldi altrui, è una mancanza grave.
Confido nell'intervento di un rappresentante di comunetwork in persona, in modo da chiarire tutti i dubbi sorti.
Cordialmente,
Stuart
-
ho visitato i lsito, in effetti sembra in fase beta, anche perchè non ci sono inf osugli editori affiliati e sui siti del network. Inoltre per i vari target non dà riferimento sul reach.
Da http://whois.domaintools.com/comunetwork.com
sito online da aprile 006Sembra che il titolare
http://www.google.it/search?hl=it&q="gionata+lao"&btnG=Cerca&meta=di lavoro abbia un'edicola a Verona http://www.carta.org/rivista/edicole/Veneto.htm
-
Alla mia email di segnalazione di questo topic e di invito mi rispondono con un contratto in allegato
Anche nel contratto dicono "due centesimi diEuro per ogni impression" che verranno pagati ogni fine mese dopo che gli arriva la fattura.
Quindi praticamente....potrei fare 1000 euro in un giorno? Ovvio, anche di più.
Figo...:D
-
@Giorgiotave said:
Alla mia email di segnalazione di questo topic e di invito mi rispondono con un contratto in allegato
Anche nel contratto dicono "due centesimi diEuro per ogni impression" che verranno pagati ogni fine mese dopo che gli arriva la fattura.
Quindi praticamente....potrei fare 1000 euro in un giorno? Ovvio, anche di più.
Figo...:D
Ma come?
A te hanno risposto?
A me non ancora?
Hai provato ad invitarli qui sul forum ?
-
Si ci ho provato e speriamo
Vorrei provarlo, però non mi ispirano fiducia nel sito, per questo aspetto una risposta qui nel Forum
-
@Giorgiotave said:
Si ci ho provato e speriamo
Vorrei provarlo, però non mi ispirano fiducia nel sito, per questo aspetto una risposta qui nel Forum
Ti ringrazio
In effetti pure io qualche dubbio lo nutro, al di là delle cifre che mi sembrano spropositate (pure io potrei fare decine di euro ogni giorno se fossero vere)
Vabbeh... aspettiamo e speriamo
-
Allora, l'impression è unica, quindi ogni accesso unico al sito. Come dicevo, sarebbero tanti soldi.
Interverranno presto nel Forum GT
-
Dovrebbero venire, intanto mi hanno specificato che:
Si definisce Impression l'azione di un utente che aprendo una pagina Web dell'editore partner, visioni un Banner. Le impression verranno intese Uniche in quanto, per ogni singolo utente, ne verrà conteggiata una unica nell’arco delle 24h.
Quindi confermo, il visionare Iimpression, secondo la lingua Italiana, è inteso come "percepire con la vista" la comparsa del banner.
Non è un pay per click, diversamente ci sarebbe scritto:
Si definisce Click l'azione di un utente che aprendo una pagina Web dell'editore partner, visioni il sito.
In questo caso, il Click, porta ad un'azione diversa, cioè la verifica del prodotto e non del banner, quindi il visionare in questo caso sarebbe come una scelta.
Aspettiamo con ansia, io intanto lo vorrei provare, invio i dati appena posso
-
@Giorgiotave said:
Aspettiamo con ansia, io intanto lo vorrei provare, invio i dati appena posso
Io glieli ho appena mandati, vediamo come va
-
Cosa 2cent X Impression !?!
Forza raga che diventeremo ricchi in poco tempooooooo
Bha IMHO e' una megaPallina
-
@raul said:
Cosa 2cent X Impression !?!
Forza raga che diventeremo ricchi in poco tempooooooo
Bha IMHO e' una megaPallina
2cent per impression unica, quindi per ogni accesso unico.
Sempre ricchi diventeremmo...io ho inviato i dati per testarlo
-
Infatti IDEM anche io , staremo a vedere!
-
Io attendo vostre info sul funzionamento ..
Ma è incredibile .. 0,2 ad impression unica
Cioè lo mettessi su un sito di un mio cliente (un gruppo musicale)
che fà 500 unici al giorno (con punte di 800 - 900), mi viene fuori un bel contorno di stipendio..Si è anche vero che loro nè guadagnano 0,3 ..
quindi anche per loro è un buon guadagno ..Va bhè .. buono!
Fatemi sapere se funziona, come sono i pagamenti ecc..
-
@davalletall said:
Io attendo vostre info sul funzionamento ..
Ma è incredibile .. 0,2 ad impression unica
Fatemi sapere se funziona, come sono i pagamenti ecc..
Ovviamente 0,02 NON 0,2 (che è in effetti già tanto se solo si confermerà vero)
Io per il momento sono in attesa dei loro codici da alcuni giorni, per il momento tutto tace, vedremo :bho:
-
Si giusto ..
0,02 non 0,2 (ho pensato 2 cent .. ma ho scritto male)da quanto hai fatto la richiesta?
-
A me è tornata indietro la mail
-
@Josie said:
A me è tornata indietro la mail
Esatto, con un bel
"Remote host said: 550 sorry, no mailbox here by that name"
-
Io ho inviato tutto e ci siamo scambiati 5 email
-
@Giorgiotave said:
Io ho inviato tutto e ci siamo scambiati 5 email