- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fantasy e nuvole...
-
Grazie Leonov per la critica costruttiva, era proprio quello di cui avevo bisogno!!! Sentivo che serviva un miglioramento da qualche parte! Esistono molti autori che pensano che il proprio testo sia il massimo, il primo in assoluto. In realtà la letteratura è frutto di una continua evoluzione sia a livello stilistico che a livello personale. Come la filologia, la perfezione non esiste, ma esiste la tendenza a dare sempre il meglio di sé!
-
Volevo informarvi che ho concluso il primo capitolo e sono molto soddisfatta per come sta venendo. Grazie ancora
-
Ottimo, complimenti per la tua tenacia e determinazione.
Una pagina al giorno e in men che non si dica avrai il tuo libro nelle mani. Vai così.Valerio Notarfrancesco
-
@cantodinverno said:
"Arriva un momento nella vita dove bisogna lasciarsi alle spalle un passato fatto di piccole solitudini e di grandi amarezze, asciugarsi le lacrime e accogliere un futuro incerto, ma pieno di serenità con un sorriso di sfida e di coraggio. (...)".
Solo perchè lo chiedi, ti dico che leggendo mi suona male "un futuro incerto, ma pieno di serenità"
è come dire che nell'ansia di un futuro (tra i possibili) si è sicuri che esso sarà sereno!:? (forse è un ossimoro?)
ciao
marlomb
-
Non è poi così strano. Quando una persona è incerta sul suo futuro (perchè ha difficoltà nel presente), lo immagina roseo e pieno di nuove poossibilità. Almeno l'idea è questa.
-
Richiedo nuovamente un suggerimento qui:
La luce della stele era così immensa da trascinare via chiunque nel raggio di chilometri (...). Attraverso quella luce, riusciva a leggere meccanicamente l'antica lingua dei Whitehearts e a vedere strane visioni, come se la luce emanata dalla pietra fosse la sua iride. In pochi istanti, la magia si dissolse, la luce salì alle tre lune e ancora più lontano, fino a dissolversi nel nulla
Gradirei un commento da lettore del dott. Notarfrancesco, che di magie ne ha viste tante.
-
Da lettore, e solo da lettore perché non ho le competenze e i mezzi per dare altri giudizi, ritengo il passo interessante.
Dal punto di vista visivo riesco a immaginare la scena che vede Celine (è lei vero?) dalla lettura di una strana e sconosciuta lingua che d'un tratto diviene chiara e intelligibile fino alla rapida salita alle tre lune.Anche paragonando la scena a quanto ci ha fin'ora proposto il genere direi che ci può stare, che potrebbe essere una magia "credibile".
Solo un pezzo non ho capito: "come se la luce emanata dalla pietra fosse la sua iride".
Valerio Notarfrancesco
-
Celine è cieca (sì era riferito a lei), quindi ho pensato alla luce che si specchia negli occhi della ragazza, dando l'illusione che in quel momento possa vedere...O almeno l'idea era questa. Grazie Valerio, sei un lettore prezioso.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Grazie a te per queste anteprime.
-
Conto di pubblicarlo per settembre 2012 a meno che non trovi una casa editrice disponibile questa volta
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile