- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Bottoni Social sul forum gt
-
Bottoni Social sul forum gt
Salve ragazzi,
abbiamo inserito i bottoni dei social network sul forum gt.
Stiamo studiando un upgrade molto importante per il Network gt con un rinnovamento grafico e tecnico che vedrete nei prossimi mesi. Lo faremo a step.
I lavori saranno sempre in corso e ci vorrà un pò, ma volevamo inserire i Social Network prima di questo upgrade per testare le varie posizioni e l'utilità che possono avere.
Dateci pure tutti i feedback che volete, perchè ci serviranno quando rilasceremo la prossima versione grafica.
Grazie
-
Gran bella idea... ma a mio parere la zona va bene, ma li metterei più centrali e senza "condividi questo contenuto nei Social Network"...
-
Un altro problema è che i colori dei pulsanti sono simili a quelli del forum, c'è da trovare un modo per farli risaltare di più, tipo cambiare colore allo sfondo della "tabella"
-
Ottimo lavoro.
Avete pure considerato l'ipotesi di ripeterli in fondo al topic?
-
Gibbo ha ragione, ho vagato un po' nel buio, poi ho visto il +1 che è l'unico colorato
Bravo Andrea
-
Gianni sei esperto micca per niente
-
Anche a mio parere i pulsanti si confondono tra la grafica purtroppo.
-
Grazie a tutti dei consigli
Abbiamo escluso l'ipotesi di metterli in tutti i post, che mi fa venire il vomito sinceramente.
Stiamo valutando:
- un colore diverso per la tabella
- metterli dopo il primo post
- metterli dopo l'ultimo post (ma bisognerebbe metterli solo che ci sono x post)
Ci stiamo pensando...volevo ringraziarvi, siete sempre molto preziosi!