- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- sito indicizzato misto spam?!
-
sito indicizzato misto spam?!
Salve a tutti,
chiedo venia se l'argomento è già sato trattato in altri thread ma io non ho trovato nulla!
Ho pubblicato la nuova versione di un sito, eliminando doorways che purtroppo c'erano, mettendo titoli e tutto ciò che serve per una buona indicizzazione, compresa la Sitemap.
Se digito su zioG "site:www.miosito.it" ottengo all'inizio le mie pagine indicizzate e, a seguire, una serie infinita di:
www.miosito.it Other popular searches. -, Canary Islands. -, La Geria" "lanzarote. -, Travel Europe. -, Lanzarote Beach Club. -, Europe. -, European Vacation ...
www.miosito.it/1st?q=lanzarote&nft=1 - 10k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine similiIl sito tratta di arredamento per giardini ed è solo in italiano....
alcuni risultati si riferiscono come in questo caso alle isole Canarie,
altri agli argomenti più disparati..Che succede?:?
-
puoi indicare il sito, così provo a darci un occhio...:)
-
@cibino said:
puoi indicare il sito, così provo a darci un occhio...:)
A scusa ho capito male.
Veronda il sito è tuo, allora puoi spostarlo
-
Il sito è www.deltaparchi.it , parla di prodotti per arredo urbano, parchi eccetera...niente di illegale!
-
Verso la metà di agosto (15-17/08) vi è scaduto il dominio? Avete cambiato server? Avete cambiato registrar?
Perchè questa sembrerebbe proprio la pagina di un dominio parcheggiato in attesa di pagamento, assegnazione DNS et similia...
Ho fatto un controllo anche sull'IP (condiviso da altri 78 siti internet sul Vs server) ma non ho rilevato nulla di importante.
Cordialmente,
Stuart
-
guarda, ho fatto "site:tuosito.com", ho guardato circa 100 pagine e non ho visto niente di anomalo...sempre pagine del tuo sito
-
@"cibino" said:
guarda, ho fatto "site:tuosito.com", ho guardato circa 100 pagine e non ho visto niente di anomalo...sempre pagine del tuo sito
Beh se invece facevi
**
site:suosito.com -sdsd**di cose anomale ne avresti viste molte
Cordialmente,
Stuart
-
cos'è -sdsd?
-
-sdsd , usato con l'operatore site: mostra solo i risultati supplementari
Cordialmente,
Stuart
-
il sito è sullo stesso server da anni..abbiamo solo messo online la nuova versione.
Inoltre abbiamo anche il .com con redirect 301 sul .it
Proprio non capisco!
-
@Stuart said:
-sdsd , usato con l'operatore site: mostra solo i risultati supplementari
Cordialmente,
Stuartaltra cosa nuova...se dovessi pagare per ogni tuoi "my two cents"...farei la fame!
-
@"verdonda" said:
il sito è sullo stesso server da anni..abbiamo solo messo online la nuova versione.
Si ma come ben sai, anche se hai i nameserver o DNS di un dominio che puntano da sempre ad un server, se il dominio scade o il registrar fa casini, ti viene immediatamente switchata la pagina del "parked domain" (che è quella che ho postato).Magari il problema è durato solo 48 ore, ma se Google è passato di là in quel momento, è facile che abbia indicizzato tutte quelle pagine da simili-spamengine. Non è implausibile che in due giorni abbia indicizzato tutte quelle pagine.
Poi una volta risolto il problema legato al dominio, ripassando sul sito, le abbia sovrascritte con le pagine vere di deltaparchi.itMi sono spulciato i siti che hanno lo stesso IP del tuo (che sono tutti sul tuo server) e non ci sono spam engine simili.
Contatta la società presso cui hai registrato il dominio e chiedi se tra il 14 e il 17 hanno avuto problemi nella gestione dei ns o dns, tanto che è stata sostituita l'home page con il template del parked domain.
In ogni caso, tutte le pagine dei risultati supplementari al momento danno codice 404 not found, quindi dovrebbero essere rimosse dalla cache in breve tempo.
Cordialmente,
Stuart
-
Grazie mille Stuart....
sei veramente competente e gentilissimo!