- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- BlogDay 2006 - qualcuno è interessato?
-
Fatto (credo...)
Grazie, sono contenta che ti piaccia
-
Io la trovo un'idea interessante.
Ho preparato il post pre-BlogDay con un'icona adatta all'occasione:http://www.samuelesilva.net/dblog/articolo.asp?articolo=961
Poi ho cercato cinque nuovi blogger da leggere.
Ho trovato qualcosa di interessante e il 31 segnalerò questi cinque blog.
E' un'idea interessante.
-
ciao samuele...benvenuto!
ti ringrazio per il blog...preso!
-
Un benvenuto nel Forum GT a Samuele, leggo spesso il tuo blog
Ma ti avevo già salutato? Sono fuso in questo periodo
-
Up!!! E' Oggi! Sveglia Pigroni!!! Segnalate Segnalate!!!
-
In questo momento su Technorati il tag indica 151 adesioni:
http://www.technorati.com/tag/BlogDay2006
Successo o flop?
-
in questo momento negli States non è ancora il 31 agosto
edit: mi autocorreggo: E' il 31, ma da poco... diamogli tempo di svegliarsi
-
e se date il tempo anche a me di svegliarmi... ok ok, fatto. tr ne indica 164. io dico di guardare stasera, ok?
-
Si, stasera è meglio, anche se alcuni non usano technorati
Okey Okey....appena ho tempo monto i tag di techonorati, la condivisione dei post, i tag miei, le ultime foto su flickr...oki oki
-
flickr puoi anche farne a meno, almeno finchè non si comprano un po' di banda in più. ma il resto... hey, è la blogosfera!
-
Complimenti, proprio oggi eh
BlogDay 2006 Data base has crashed
This means that my host failed to give good service
I hope The will fix it soon
Celebrate!
-
Fatto!!! Segnalati 5 blog che leggo davvero (senza scambi o altro (scusa cibino) altrimenti non aveva assolutamente senso, come mi avete fatto notare!) e pingato technorati!
Immagino che i miei visitatori faranno una faccia tipo :(): vedendo di cosa parlano i blog che ho segnalato . Ma chissà magari se ne interessano...:)
-
@Josie said:
Fatto!!! Segnalati 5 blog che leggo davvero (senza scambi o altro (scusa cibino) altrimenti non aveva assolutamente senso, come mi avete fatto notare!) e pingato technorati!
Immagino che i miei visitatori faranno una faccia tipo :(): vedendo di cosa parlano i blog che ho segnalato . Ma chissà magari se ne interessano...:)
Vado OT. Nel tuo blog servirebbero delle pagine statiche che raccolgano tutti i post che riguardano i personaggi più parlati...tipo....i miglior 30 personaggi.
Linkati dalla Home. Devi inventarti cose di questo tipo per fare più accessi e per rendere più chiare le informazioni
-
Ciao a tutti mi son appena registrato,quanta bella gente. Saluti al padrone di casa. Per quanto riguarda Blogday ho scritto un post,i blog che consiglio di solito basta leggerli in blogroll,anche perchè spesso son monotematico quindi è meglio che non dia consigli o link (scherzo)
-
@darios said:
Ciao a tutti mi son appena registrato,quanta bella gente. Saluti al padrone di casa. Per quanto riguarda Blogday ho scritto un post,i blog che consiglio di solito basta leggerli in blogroll,anche perchè spesso son monotematico quindi è meglio che non dia consigli o link (scherzo)
Blog: http://dariosalvelli.wordpress.com
Benvenuto Dario nel Forum GT, che vedo si sta riempiendo di Blogger!
posso chiederti come mai non fai due versioni, in inglese ed italiano? Cioè due blog?
Giorgio
-
BlogDay 2006 Data base has crashed
This means that my host failed to give good service
I hope The will fix it soon
Celebrate!
Ma proprio oggi?? Stamattina, appena collegati, credevamo fosse una situazione momentanea, e invece ancora niente!!!
A parte questo, l'iniziativa ci sembra molto carina: è strepitoso poter leggere quante e quali idee (serie e non) popolino i blogs di tutto il mondo, ed è un piacere fare la conoscenza di nuovi e bravissimi "blogautori"!
-
Fatto
http://simplylafra.blogspot.com/2006/08/ma-s-partecipo-anchio-al-blog-day.html
"Credo" ci sia qualche nome a noi noto ... la scelta è stata abbastanza sofferta, la mia blogosfera non ha davvero confini eheheh
è stata una scelta dettata anche dal "tempismo", ossia i 5 blog segnalati sono tra quelli che in queste ultime settimane ho seguito di più ma ne leggo talmente tanti che mi è dispiaciuto non dare visibilità anche ad altri meritevolissimi bloggers!
-
@Googlisti said:
Ma proprio oggi?? Stamattina, appena collegati, credevamo fosse una situazione momentanea, e invece ancora niente!!!
-
must ho letto il post.... la soluzione è .... NON PASSARE PER IL SITO eheheh
Io non ho nemmeno provato a visitare il sito, mi sono basata sulle indicazioni degli altri bloggers
non so nemmeno certa di aver seguito tutte le indicazioni previste dall'iniziativa ma... chi se ne frega
-
@lafra said:
must ho letto il post.... la soluzione è .... NON PASSARE PER IL SITO eheheh
Io non ho nemmeno provato a visitare il sito, mi sono basata sulle indicazioni degli altri bloggers
non so nemmeno certa di aver seguito tutte le indicazioni previste dall'iniziativa ma... chi se ne frega
già. io se non era per quel post neanche me ne sarei accorto