- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [Articolo] 101 modi per Aumentare la Popolarità
-
[Articolo] 101 modi per Aumentare la Popolarità
Conoscevate sicuramente la versione in inglese del 101 Ways to Build Link Popularity in 2006 ed ora invece eccola anche in Italiano, tradotta da bocas84:
**101 Modi Per Aumentare La Tua Link Popularity
**Vi consiglio la lettura dell'articolo perchè potrebbe farvi venire delle belle idee
Giorgio
-
Molto interessante..
Poi ho trovato alcuni spunti da seguire.. tipo questi
-
Spedire richieste di scambio link a Matt Cutts, Tim Mayer, Tim Converse, Google, e Yahoo!
-
Portare il tuo URL sulla t-shirt e quando cammini o guidi la macchina mentre stai parlando al cellulare o mentre leggi un libro, quando incontri un’altra persona offenderla e dirli: “scusami, scemo!”. Si ricorderanno del tuo URL e lo andranno a visitare…
-
-
@"bocas84, ripresa da Supernova" said:
Portare il tuo URL sulla t-shirt e quando cammini o guidi la macchina mentre stai parlando al cellulare o mentre leggi un libro, quando incontri un?altra persona offenderla e dirli: ?scusami, scemo!?. Si ricorderanno del tuo URL e lo andranno a visitare?
Geniale!
Stu
-
@Supernova said:
-
Spedire richieste di scambio link a Matt Cutts, Tim Mayer, Tim Converse, Google, e Yahoo!
-
Portare il tuo URL sulla t-shirt e quando cammini o guidi la macchina mentre stai parlando al cellulare o mentre leggi un libro, quando incontri un?altra persona offenderla e dirli: ?scusami, scemo!?. Si ricorderanno del tuo URL e lo andranno a visitare?
Ehi quelle sono le cattive maniere di chiederlo
-
-
Salvato e stampato
-
Avrei bisogno di un piccolo chiarimento su questo punto:
Crea la tua directory sul tuo settore / interessi. Ovviamente linka il tuo sito ed i contenuti più importanti di esso. Se la trasformate in una risorsa utile ed interessante, attrarrà un buon numero di links.
Visto che ormai Giorgio ha creato la moda delle directory tramite lo script esyndicat mi consigliate di creare una directory interna alla mia community dovre raccolgo tutti i siti correlati con la puglia?
Tutti questi link in uscita portano dei svantaggi o penalizzazioni?
Oppure come disse Sturat in un suo vecchio post, che conviene linkare siti che trattano lo stesso argomento?
-
Visto che ormai Giorgio ha creato la moda delle directory tramite lo script esyndicat mi consigliate di creare una directory interna alla mia community dovre raccolgo tutti i siti correlati con la puglia?
Si. Lui suggerisce di inserire anche i tuoi link dentro quella directory, perchè se diventa istituzionale, molti la possono prendere come riferimento.
Infatti noi daremo i dati della Dir e ci saranno anche i link di GT
-
Ok per le magliette!
-
Ma queste cose più o meno non le sapevamo già ?
A mio modesto parere apparte la storia delle magliette con la URL il resto credo sia quello che facciamo giornalmente per i nostri siti.
Oppure non usate questi metodi ?
-
@angelweb said:
Ma queste cose più o meno non le sapevamo già ?
A mio modesto parere apparte la storia delle magliette con la URL il resto credo sia quello che facciamo giornalmente per i nostri siti.
Oppure non usate questi metodi ?Mica puoi farli tutti su uno stesso sito e poi certi sono diretti al mercato Americano
-
@Giorgiotave said:
Mica puoi farli tutti su uno stesso sito
Ma certo che no.
Infatti chi fa questo lavoro ha decine e decine di siti per potersi sbizzarrire.@Giorgiotave said:
..certi sono diretti al mercato Americano
E in Italia ancora oggi non si è sviluppata la moda di aver il sito posizionato sui motori per acquistare visibilità aggiunta.
-
inoltre fa sempre bene rileggere certe cose..
magari ogni tanto ti scordi un passaggio...
c'è sempre da (re)imparare!grazie giorgio per l'articolo
-
Sinceramente io ignoravo l'esistenza di yahoo answere