- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- modifica profilo
-
modifica profilo
Salve, ho notato che dal mio profilo risulto essere americana e nata nel 2064!!!
Come faccio per modificare queste informazioni?
Nel mio pannello non esiste il tasto "modifica profilo" che si vede nel video tutorial
-
Ciao graziosa, clicca sul link "Pannello utente" nella barra blu sottile proprio qua sopra, poi nella nuova pagina clicca sulla sinistra "Tuo Profilo" e nella pagina dove arrivi clicca in alto sulla voce "Modifica Dettagli Personali".
Facci sapere se sei riuscita a modificare i tuoi dati.Valerio Notarfrancesco
-
Ciao anche a te,
il problema è che non mi compare la voca "modofica dettagli personali"
-
Avvertiamo allora lo staff tecnico di controllare il tuo profilo.
Valerio Notarfrancesco
-
grazie mille, poi vi faccio sapere
-
io non riesco a inserire l#avatar come mai???
-
Ciao Smila88 e Benvenuto nel Forum GT.
Hai verificato che l'avatar rientri nei limiti di 80x80 pixel per un peso massimo di 19.5 kb?
-
Stesso problema di graziosa.
In quella pagina cui si giunge seguendo le istruzioni di vnotarfrancesco non è visibile alcuna voce per modificare il profilo e sembra come se non si è più loggati, nonostante abbia prima effettuato l'accesso al forum. E se provo a loggarmi da lì mi da password errata.
-
mi sono iscritto da poco e riscontro anch'io questo problema di graziosa
nella pagina tuo profilo non c'è il link "Modifica Dettagli Personali"
attendo grazie
Daniele
-
Bisogna che abbiate un pò di pazienza...stiamo rinnovando tutto
Qui qualche news: http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/172109-verso-il-gt-magazine-verso-il-futuro-di-gt-cosa-ne-pensate.html
-
Rilancio per l'ennesima volta il problema che ho visto hanno in molti. Caricata l'immagine per l'avatar e compilato qualche campo del mio profilo (pannello utente), aprendo il link al profilo stesso risulto come donna nata nel 2064... esilarante i primi 5 minuti, irritante per il resto del tempo perso :x.... qualche suggerimento?
grazie