- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Controllo strano sul mio blog
-
Controllo strano sul mio blog
Da qualche tempo sul mio blog ricevo una visita con la seguente chiave:
"(contact OR mail OR email OR phone OR fax OR tel) site:www.maisazi.com"
C'ho pensato a lungo, ma non riesco a capire cosa vuole sto tizio da me. Considerate che non è la prima volta, sempre con la stessa identica ricerca.
- vuol vedere se c'è il suo numero di telefono o la sua email o il suo telefono?
- cerca i dati di qualcun altro?
- cerca i miei (non credo, sono facilmente reperibili sul profilo)?
Secondo voi?
Vi capita?
Qualcuno ha qualche idea?
-
@fradefra said:
Vi capita?
Qualcuno ha qualche idea?Anche a me capita,
non credo che sia qualcuno abberrato dalla privacy,
penso cerchino, attraverso script, info per spammare.....
-
@gero said:
Anche a me capita,
non credo che sia qualcuno abberrato dalla privacy,
penso cerchino, attraverso script, info per spammare.....Purtroppo mi pare probabile!
-
probabile sia addirittura un bot
-
@Tambu said:
probabile sia addirittura un bot
Penso che sia proprio così.
Io invece ultimamente ricevo un sacco di e-mail dalle form di un mio sito probabilmente compilate da un bot e volte a pubblicizzare altri siti web. A voi succede?
-
@trimball said:
Penso che sia proprio così.
Io invece ultimamente ricevo un sacco di e-mail dalle form di un mio sito probabilmente compilate da un bot e volte a pubblicizzare altri siti web. A voi succede?
Si, appena ho messo i form mail sul mio sito ho iniziato a ricevere anche questa forma di spam.
Circa le "query strane", io ricevo da mesi visite per la chiave "web marketing paginetta"
-
Confermo anch'io la ricezione di spam da alcuni moduli di siti vari e anche la pubblicazione su guestbook che ora ho pensato bene di sistemare evitando link nei commenti.
Questo Spam si stà evolvendo sempre di più, come gli algoritmi dei SE.
-
anche a me capita
contact OR mail OR email OR phone OR fax OR tel site:www.firenze.netle prime volte pensavo fosse davvero un povero turista in cerca del telefono degli hotel (prima non li mettevamo perchè il sistema passava da una piattaforma di booking online)
poi pero' succedeva tutti i mesi.. e mi sono detta mi puzza!!!grazie per avermi tolto un dubbio
-
@nelli said:
anche a me capita
contact OR mail OR email OR phone OR fax OR tel site:www.firenze.netQuello sono io che cerco disperatamente il tuo numero di tel
-