• ModSenior

    Materiale da bollino rosso? 😄


  • ModSenior

    VIOLA !
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • Super User

    Valerioooooo ma falla finita!

    WWW, troppo gentile, grazie. E comunque di biondiccio e nervoso il mio avatar non aveva proprio niente 😉


  • ModSenior

    Come sono invidioso uff... :,(


  • Super User

    Dai Marco, avremo sicuramente altre mille occasioni per vederci e ridere come pazzi 😉


  • ModSenior

    Come pazzi, confermo proprio.
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • ModSenior

    Uffi...
    Uffiiiiiiiiiii....
    E io lo dico alla mamma!


  • Super User

    Comunque io non vedo ancora le foto XD


  • ModSenior

    Hai visto me di persona Gibbo non ti basta?!?
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • Community Manager

    Per la miseria cosa vi siete persi ⭕()::quote::eheh:


  • ModSenior

    Giorgio vuoi farmi morire di invidia e liberasti di me???
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • ModSenior

    Uffi anche di me?
    Piaangiamo insieme Anna? :,(


  • ModSenior

    Buongiorno fetish, questo raduno è stato davvero meraviglioso.
    Sarà stato il tempo eccezionale?
    Sarà stata l'atmosfera di Roma?
    Anche, ma l'ingrediente fondamentale è stata la simpatia di tutti i partecipanti: siete stati davvero tutti quanti fantastici.

    L'ultima sera abbiamo anche conosciuto The Tromber e il suo frustino (davvero, non sto scherzando), tuttavia strane e inquietanti voci hanno iniziato a circolare durante la cena.
    Sembra che il pubblico femminile sia rimasto alquanto deluso dalle prestazioni del Tromber di quella sera, un'affermazione molto forte che necessita di un chiarimento da parte dei protagonisti.

    Vediamo se TT ci fornirà la sua spiegazioni su questi incresciosi fatti e naturalmente sono benvenute anche le repliche delle povere fanciulle deluse. :bigsmile:

    @Gibbo89 said:

    Comunque io non vedo ancora le foto XD

    :(): E' strano questo ragazzo.


  • ModSenior

    Buongiorno,

    mentre a Roma c'era il raduno, Anika era a Modena che c'era la GNR (giornata del naso rosso) dove il tempo e volato e dove ha truccato un sacco di bambini! :vai:

    Le emozioni sono state tante, come le sorprese...bello quando persone che non ti aspetti passano a salutarti...

    Ho male ad ogni muscolo del mio corpo ma sono felice!

    Ho ballato, ho cantato, ho giocato...e ho conosciuto di persona Gibbo!!!!

    Sono anche riuscita a prendere un "va dove non batte il sole" da un ceffo strano, un pò sclerotico, ma mi è dispiaciuto per lui, perchè se non sai ridere che vita è? :sun:

    Sono Stra felice che Valentina vi abbia conosciuti di persona, perchè siete persone fantastiche ed io vi adoro ogni giorno di più...vorrei costruire un paese che si chiama GT e abitare tutti insieme...:giggle:

    Beh adesso provo a lavorare VI LOVVO


  • Super User

    @vnotarfrancesco said:

    Vuoi vedere le foto?
    Ma sei abbastanza forte? 😄
    Postato via Mobile

    @vnotarfrancesco said:

    E allora preparatevi, perché potrete leggere storie che diventeranno leggende...
    Postato via Mobile

    @Giorgiotave said:

    Per la miseria cosa vi siete persi ⭕()::quote::eheh:

    @vnotarfrancesco said:

    Buongiorno fetish, questo raduno è stato davvero meraviglioso.
    ...
    L'ultima sera abbiamo anche conosciuto The Tromber e il suo frustino (davvero, non sto scherzando), tuttavia strane e inquietanti voci hanno iniziato a circolare durante la cena.
    Sembra che il pubblico femminile sia rimasto alquanto deluso dalle prestazioni del Tromber di quella sera, un'affermazione molto forte che necessita di un chiarimento da parte dei protagonisti.

    Vediamo se TT ci fornirà la sua spiegazioni su questi incresciosi fatti e naturalmente sono benvenute anche le repliche delle povere fanciulle deluse. :bigsmile:

    Ebbene cari amici, il dramma pare si sia consumato.

    Chiuso nelle sue stanze, il Tromber non da più alcun cenno di riscontro dal suo ritorno da Ostia. Consumato e distrutto dalla spietata eclatanza degli eventi subiti.

    Tutto era cominciato nel migliore dei modi, con l'incontrare i vecchi amici complici di mille marachelle.
    image

    L'evento tuttavia era la presenza, per la prima volta, del mitico Tromber, pur in assenza della sua fida Mariaslinguatutto.
    image

    Il nostro eroe in effetti non ha smentito la sua fama e, forte di indiscutibili argomentazioni, subito ha iniziato le manovre di avvicinamento e convincimento delle gentil donzelle presenti.
    image

    image

    E con immancabile e scontato notevole successo, come nessuno di noi mai avrebbe avuto dubbio alcuno.
    image

    Dopo l'iniziale attimo di titubante riflessione, le nostre donzelle, constatata anche la mostruosa prestanza del nostro, accettavano le avances con palese entusiasmo
    image

    ... continua image
    image


  • ModSenior

    Che spettacolo!!!

    Grazie mille 😮


  • Consiglio Direttivo

    Da notare nella penultima foto la pronta reazione di Valentina per evitare la palpazione; per Maria Pia, l'altra dolce fanciulla in foto, la sua altezza ha fatto si che TT non ci arrivasse (anche se ci ha provato!) 😄


  • Super User

    Haha che foto epiche XD

    Resto in attesa delle altre foto che ha fatto Valerio 🙂


  • Super User

    All'inizio tutto procedeva che era un piacere e le avvenenti forumiste hanno risposto con evidente entusiasmo alla disponibile ed esuberante prestanza del Mitico.
    image

    Tra la spumeggiante letizia delle nostre, si era ancora tutti certi a quel punto che ancora una volta The Tromber avrebbe saputo tenere alta la propia favolosa immagine e quella del Forum tutto, ... oltre a tutto il resto.
    image

    Successivamente ai primi attacchi, conclusi con laido e vorace ardore, il nostro beniamino si è concesso un degno riposo del guerriero, giusto quei due minuti, pur mantenendo l'attrezzatura sempre all'erta, come di sua consuetudine
    image

    Ed è lì che la malasorte ha volute infierire malamente sul nostro, innescando l'evento drammatico che avrebbe portato a cotal clamorosa disfatta
    image

    La vita riesce ad essere crudele a volte. Poteva mai il magico The Tromber lasciare si tal ammiccante abbondanza ed abbandonare la piazza conquistata con rinnovato ardore?

    ... Continua 😄


  • Super User

    Non potea. :rollo:

    Lanciatosi con rinnovato eroico slancio nella nuova battaglia, il nostro subiva evidentemente il peso di tal ardua tenzone, della quale, tutt'ora, ne ignoriamo dettagli e conclusioni.

    Solo sappiamo che il Mittico è riapparso ben oltre che provato e nonostante ripetuti tentativi di rianimazione, alla cena serale con gli autori del blog di Andrez ha ceduto di schianto; le 3 giovin pulzelle avean evidentemente colpito senza senso della misura alcuno.
    image

    Lo spettacolo era agghiacciante. Di fronte a tanto scempio, con spietata crudeltà, le giovin donzelle presenti han subito dato vita ad atroce vendetta, impossessandosi inizialmente con astuta ed abile mossa del fetish frust-frust del Tromber
    image

    ed inveendo infine spietatamente sulle martoriate ed esanimi spoglie del nostro eroe
    image

    Ed è così che, inaspettatamente, si è consumata la fine di un mito
    image

    ...Non ci sono più i Tromber di una volta. 😄