- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Risolto] Scomparsa Sitelinks
-
Ok grazie LaBussola seguirò il tuo consiglio.
-
Sono riapparsi i sitelink nel GWT ma non le vedo nelle serp magari ci vuole un po.
Tra l'altro stavolta ha messo link più intelligenti prima aveva messo solo 2 categorie invece ora è piu utile agli utenti.
-
@ModaMilitare said:
Sono riapparsi i sitelink nel GWT ma non le vedo nelle serp magari ci vuole un po.
Ciao ModaMilitare, direi che è un buon segno, a me la ricomparsa dei sitelinks sul GWT ha anticipato di 4 giorni quella sulle SERP.
-
@Webmaster70 said:
4 giorni
In un paio di casi ho assistito ad un giorno di differenza tra gwt e serp.
-
Sul GWt segna ultimo aggiornamento 4 maggio. Ad oggi ancora non riesco a visualizzarli
-
Aspetta ancora qualche giorno, se poi la situazione non cambia si può pensare ad un eventuale problema.
-
Ora si vedono
-
Perfetto ;).
-
Voglio condividere con voi l'esperienza che sto avendo su un cliente relativamente ai sitelink, così proviamo a tracciare un modus operandi di Google relativamente ai tempi di sincro tra gwt e serp:
- il 24/6/11 su gwt mi sono accorto che sono comparsi 8 sitelink;
- su gwt mi segnala ultimo aggiornamento il 22/6/11;
- oggi (1/7/11) nelle serp non compare ancora nulla.
-
Aggiornamento: oggi 14/7 sono scomparsi i sitelink dal gwt e cercando il nome dell'azienda sono comparsi tutti ed 8 in serp!
Meno di 3 settimane da quando sono comparsi nel gwt a quando effettivamente sono entrati in serp!
Per la cronaca:
il sito e' stato ripubblicato ex-novo ad aprile, appartiene ad un settore di nicchia e fa circa 2000 visitatori al mese.