- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizionamento sito a 35?
-
Secondo me ti ha chiesto una cifra troppo bassa, non saprei. Forniscimi ulteriori infrormazioni [...] e posso consigliarti.
Ti ricordo, comunque, che l'attività legate allo streaming di risorse protette da copyright rimane comunque illegale ed a rischio di ban e penalizzazioni.
-
No
-
35 euro? Io, che sono tra i meno cari, per quella cifra potrei inserire 4/5 keyword nel testo, e basta.
Stiamo attenti: la differenza tra: indicizzazione/ottimizzazione/posizionamento è ENORME.
La prima la possono fare tutti, richiede pochi minuti, anzi, alle volte è anche automatica (certo hosting hanno una lista pubblica di siti registrati);
la seconda richiede lavoro ma in pratica non promette nulla, mentre la terza, richiede un GRANDE lavoro, a meno che tu non voglia posizionare - mario rossi cantieri navali aosta.
Questi finti Seo fanno presa sull'equivico tra indicizzazione e posizionamento, come il "servizio" segnala il tuo sito a mille motori (o anche ottomila) per poche decine di euro.
-
Quoto in pieno Web Hunter e pur non essendo io un "esperto" ritengo che somme così, standard, siano solo specchietti per le allodole .
E faccio una domanda a carmelo09 : mettiamo che esista un solo seo al mondo e che dieci clienti gli chiedano di posizionare il proprio sito tra i primi 5 risultati di Google per la stessa medesima chiave.
Cosa succede?
Così come, credo e salvo miglior parere, che posizionare un sito "professionalmente" richieda impegno di lavoro tali che 35 euro potrebbero essere quelle pagate per un ora di lavoro da parte del seo, ma non del posizionamento intero.
Insomma è come se qualcuno ti proponesse l'acquisto di una testa rossa al prezzo di una bicicletta, e anche modesta.
La compreresti?
-
Quoto blowebmaster , purtroppo non conosco per niente il seo e come funziona, ma il prezzo mi è sembrato molto basso in base agli altri siti di seo, varia dai 200€ ai 500€ (tra quelli che ho visto). Sapee consigliarmi un buon servizio di seo con prezzi modici?
-
SEO e "prezzo modico" non vanno d'accordo. E neppure bene nella stessa frase
Diciamo: "un prezzo corretto per un SEO valido" (ovviamente SEO sottintende "persona che sa cosa voglia dire SEO, indicizzazione, etc etc").
M.
-
@ziobudda said:
SEO e "prezzo modico" non vanno d'accordo. E neppure bene nella stessa frase
M.
-
Allora potreste consigliarmi un buon servizio anche senza prezzi modici?
-
A questo punto salterebbero fuori tutti i seo che frequentano il forum, e non credo si possa fare il mio consiglio è di affidarti soltanto a chi ti dà un servizio certo, ovvero: ti pago se la chiave scelta arriva in prima pagina, così non rischi nulla, mentre molti colleghi, pur in maniera lecita, chiedono un pagamento anche per il lavoro svolgere, e ovviamente in quel caso bisogna affidarsi a persone di fiducia.
-
Ciao carmelo09,
Puoi scrivere un annuncio nella sezione apposita del forum Collaborazioni web e lavoro: offro e cerco per trovare un SEO per i lavori che devi svolgere.
Starà a te giudicare l'affidabilità delle persone che risponderanno al tuo annuncio.
-
Un sito si può posizionare anche gratis. Giustamente si deve capire quali sono i veri obbiettivi dell'azienda seo. Forse é in una fase di acquisizione clienti, o vuole approvare il cliente, o ...
Certamente in una situazione ordinaria un ora di lavoro non basta, e con 35 euro non si può fatturate piú di un ora.
-
La domanda nasce spontanea: sei sicuro della serietà della proposta?
-
Ciao a tutti :),
in tutta onestà credo che se il prezzo è 35 euro, ci si dovrebbe interrogare sulla serietà della proposta e del professionista che offre un servizio ad un costo così esiguo.
Poi ovviamente nel libero mercato, ognuno è libero di vendere i servizi al prezzo che vuole, ma proposte di questo tipo, a mio modesto avviso, sminuiscono il lavoro di chi fa SEO in modo serio e professionale.
-
@pacoweb said:
Poi ovviamente nel libero mercato, ognuno è libero di vendere i servizi al prezzo che vuole, ma proposte di questo tipo, a mio modesto avviso, sminuiscono il lavoro di chi fa SEO in modo serio e professionale.
Ma secondo me non è seo, ovvero, non posizionamento, ma una semplice segnalazione in qualche motore e directory, e in questo caso 35 euro possono andare bene.
-
Può essere :),
solo che mi sembra di aver capito che per 35 euro è stato detto che si posizionavano key specifiche e non segnalazioni in directory o altro.
-
Guarda, essendo seo di professione, studio ovviamente la concorrenza, e penso tu possa immaginare i giri di parole che tanti colleghi poco etici mettono in essere pur di circuire chi ha poca dimestichezza in questo campo
-
Ehehehe non dirlo a me ...
Meglio se non ne parliamo...
-
@paco: nel senso che sei stato circuito ? (ovviamente scherzo)
-
Se fosse una consulente SEO carina, potrei anche farmi circuire volentieri... ahahaha
Purtroppo, facendo SEO a livello professionale, spesso sento dire da alcuni clienti, che per 4 lire hanno letto che gli posizionano il sito anche su key molte competitive.
Ma comunque quello che succede in ambito seo accade anche per chi fa grafica e programmazione, dove spesso alcuni vendono siti completi a prezzi molto molto ridotti.
-
Tanto alla fine o si rivolgono ad un professionista serio oppure vanno in giro a dire "Il SEO non funziona, è una cosa inutile" screditando il lavoro di tutti quelli che lo fanno seriamente e con professionalità, facendosi pagare il giusto prezzo (prezzo che spesso fa passare per ladri quando ci sono in giro offerte del genere).