- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Raduno Forum GT il 14 Maggio a Ostia
-
Salve Gdatri.
Come si può leggere chiaramente nel post d'apertura:
Da qualche mese inoltre cresceva sempre più la voglia, da parte dello Staff, di ripristinare i classici Raduni del Forum gt, quelli in cui ci si incontra per conoscerci, rivederci, scambiare quattro chiacchere, parlare del forum e dei progetti gt.
È quindi perfettamente comprensibile che il "programma" della giornata sia molto più libero e agile di quello di un evento come gli Study Days o il Symposium o il Convegno, che prevedono invece scalette molto precise e interventi adeguatamente calendarizzati.
Se l'idea di ciò che ti appresti a trovare a Ostia ti stuzzica ancora, sarai di certo il benvenuto insieme a tutti gli altri.
-
Non l'avevo capito...
pensavo a qualcosa come un giorno di studio...
mi prendo un po di tempo per decidere...Grazie
-
Non vedo l'ora di conoscervi fanciulli e fanciulle
Leonov, che peccato non verrai (con Dama a seguito). Ma è sicuro sicuro sicuro? sigh
-
Si chiama Raduno apposta
-
J2ee.it----Ostia---- a piedi------NO
-
- 9!
-
-
Non vedo l'ora
-
Ciao Giorgio hai ricevuto la mia mail?
C'è un posto libero in auto?
-
Maria Pia Grossi ------ Firenze ----- Treno ---- No
Con vero piacere!
-
Mi preme far correggere l'informazione che verrò in treno e non in macchina, così da non generare confusione in chi cerca un passaggio! Denghiu e pian piano cresce l'ansia del mio primo raduno GT in assoluto...
-
pierpaolosarti----Ostia---- bicicletta ------ NO
-
E ci sarò anche io
Ayrton2001 ----------- Palermo ------- Aereo ------- SI
-
Wow, Ayrton, bene!
Hai già dove soggiornare?
-
Ciao Pasquale,
scusa non l'avevo vista.
Noi partiamo il giorno prima, purtroppo saremmo pieni in teoria. Se salta qualche posto lo scrivo qui
-
Bene bene
Chi è in attesa di conferma può gentilmente confermare o meno?
Così diamo un numero più o meno definitivo di persone...
Grazie
-
Io vorrei venire ma sto aspettando la tua risposta:
all'andata hai un posto libero in auto?
Visto che parti da Bologna potremmo partire insieme
-
Ciao.Io purtroppo ancora non lo so. Al massimo se mi liberassi troppo tardi posso venire per il dolce ed il pomeriggio. Se vengo posso dare un passaggio se c'è bel tempo, verrei in moto, o 4 passaggi in caso di pioggia, verrei in macchina.
P.s. lì vicino fanno un'ottima birra artigianale, a chi piace...:-)
-
@lorenzo-74 said:
Wow, Ayrton, bene!
Hai già dove soggiornare?No, e solo ora ho fatto caso al fatto che l'ostello ha camere di 4 5 e 6 posti
Vorrei capire dove soggiornano gli altri, magari mi unisco.
Tu soggiorni?
-
Ciao; io non soggiorno.
Vedo se riesco ad infilarti in una stanza.