- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] BACKLINKS - Nuova Strategia SEO Guru
-
[VENDO] BACKLINKS - Nuova Strategia SEO Guru
[CENTER]LINKBUILDING CON STRATEGIA LINKWHEEL
22 ****?[/CENTER]**Ricevi: **
- 1 ruota di link con 20 link con anchor text su siti con alto Page Rank (da 6 a 8).
- 1 ruota di link con 10,000 link da blog verificati con link ai 20 URL della ruota num. 1.
I SEO Guru utilizzano questa tecnica per mantenere il loro posizionamento pulito e senza tracce di spam.
Con 22 Euro ricevi 20 link da siti con alto PR (da 6 a e 10,000 link verificati da altri blog...
x info inviami una mail a [email protected]
Url di riferimento (senza www):
nessunoPrezzo:
22Metodo di pagamento:
paypal
-
Inviata mail!
-
Ciao!
Mi puoi mandare più info a discovertsergio[@]gmai . com ?
Grazie!
-
Info anche ad alex_siv chiocciola hotmail punto com grazie.
-
Email inviate...
-
Scusa ho sbagliato a scrivere la mia email! è discoverysergio[@]gmail . com
grazie e scusa ancora
-
Mi potresti spiegare meglio in cosa consistono? interessato, contattami a federico.banfi[chiocciola]gmail.com
grazie
-
Ciao Sgroove,
non ho capito bene, cosa intendi con "ruota di link"?
-
Posso avere anche io alcune delucidazioni? info at modamilitare.it
-
@cassiopea said:
Ciao Sgroove,
non ho capito bene, cosa intendi con "ruota di link"?
In pratica i backlinks vengono creati a ruota...
A -> B -> C -> D -> A
la prima ruota viene creata su siti con alto PR, in questo modo i siti passano un buon linkjuice e i backlinks della seconda ruota vengono indirizzati ai link della prima ruota rendendo questa molto potente...
infine la prima ruota e' indirizzata al tuo sito...
Ci sono altre strategie molto potenti che utilizzo ma non voglio inserire le foto nel forum per:
A) non spaventare gli utenti
B) non condividere la mia strategia...Se avete bisogno di info, inviatemi una mail a [email protected] o leo.sgovio(skype) e insieme possiamo discutere sulla migliore strategia da utilizzare per il vostro sito.
Grazie
-
Email inviate
-
Puoi darmi maggiori info a riguardo? sarei interessato
-
Aggiunto su skype
-
@No_Stress said:
puoi darmi maggiori info a riguardo? sarei interessato
Inviami una mail...
Bene, ho pensato di condividere qualche screenshot riguardo i risultati di questa strategia.
Le parole chiave utilizzate sono:
chatroulette woc
chatroulette italiana
chatroulette donne
chatroulettePer nessuna di queste parole chiave il sito era in prima pagina prima di utilizzare questa strategia.
Potete vedere i risultati cliccando sui link seguenti:
cheapseoservices.ca/images/kw-chatroulette-italiana.gif
cheapseoservices.ca/images/chatroulette-woc.gif
cheapseoservices.ca/images/chatroulette-donne.gif
-
Buongiorno, sono molto interessato,
il mio blog è vacanze-estate.com
E' online da circa 2 mesi e mezzo, e attualmente ricevo 250-300 unici al giorno.
Sicuramente se guardi, ho pochissimi backlink in entrata, per questo chiedo il tuo aiuto.
Però le chiavi che mi interessano, alcune sono già in prima pagina, dalla 4° alla 10° posizione, poi vorrei spingere altre chiavi che non sono ancora posizionato prima della centesima pagina.
Contattami a marco_bruzzo @ hotmail.it
-
Ciao Marcobruzzo,
a quanto pare l'invito che ti ho rivolto qui, oltre a quello di C-3PO non è servito.
Ti concedo altri 15 giorni di tempo per rileggere il regolamento del forum.
-
servizio utilizzato!! grazie ancore leo servizio AAA++++++++++++++
-
Ecco qui un altro esempio di un sito posizionato in prima pagina in meno di una settimana.
Parole Chiave:
- Tutto Annunci
- Annunci Bakeka
- Bakeka Annunci (non ancora in prima pagina)
Per queste parole chiave, il sito non era assolutamente posizionato prima di applicare la strategia "ruota".
Grazie Manuel per aver utilizzato il mio servizio
@Sgroove said:
[CENTER]**LINKBUILDING CON STRATEGIA LINKWHEEL
22 ****?**[/CENTER]
**Ricevi: **
- 1 ruota di link con 20 link con anchor text su siti con alto Page Rank (da 6 a 8).
- 1 ruota di link con 10,000 link da blog verificati con link ai 20 URL della ruota num. 1.
I SEO Guru utilizzano questa tecnica per mantenere il loro posizionamento pulito e senza tracce di spam.
Con 22 Euro ricevi 20 link da siti con alto PR (da 6 a e 10,000 link verificati da altri blog...
x info inviami una mail a [email protected]
Url di riferimento (senza www):
nessunoPrezzo:
22Metodo di pagamento:
paypal[CENTER]prezzo valido ancora per i prossimi 5 ordini
** dopo il prezzo sale a 35 **?
[/CENTER]
-
Ciao, l'offerta è ancora valida?
-
Certo
Volevo comunicarvi che ho aggiornato la lista dei forum che fanno parte della ruota 1.
Al momento posso creare 300 backlinks su siti con alto Page Rank, 20 dei quali sa siti .edu e .gov.
La seconda ruota e' composta da 3/5000 links