- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Cambiare il nick
-
Cambiare il nick
Salve a tutti! Chiedo allo staff di giorgiotave.it se gentilmente può cambiare il mio attuale nick: marileel in marilele
Quando mi sono registrato per la fretta ho digitato male...
Vi ringrazio!
-
Buongiorno Marilele,
andando nell'area dedicata ai tuoi dati, in alto a destra dove c'è scritto il tuo nick puoi fare la variazione.Buon pomeriggio
Isabella
-
Salve Marileel.
Temo che l'indicazione di Isas79 sia inesatta, dunque provvedo a rettificare.
Nel Forum gt non è possibile modificare il proprio nickname, ma solo altri dati salienti; il sistema attualmente non permette questo tipo di cambiamenti (forse sbloccheremo la funzione in un prossimo futuro).
Ti suggerisco di provvedere a una seconda iscrizione con diverso nickname (che provvederai a segnalare, una volta avvenuta, scrivendo qui di seguito con la tua nuova identità), oppure di restare tra noi con il nome di Marileel.
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.
-
@Leonov said:
Nel Forum gt non è possibile modificare il proprio nickname, il sistema attualmente non permette questo tipo di cambiamenti
(forse sbloccheremo la funzione in un prossimo futuro).
Semplicemente :?.
Buona giornata. Ciao
-
Salve Acconto.
Con riferimento a questa tua frase:
@Acconto said:
Semplicemente :?.
È possibile che sia stato poco chiaro nello spiegarmi, dunque chiedo: a cosa devo la tua emoticon dubbiosa?
-
Al semplice dubbio, e luccichio negli occhi, che mi è venuto pensando che se verrà "liberalizzata" tale funzione sarà necessario applicare dei paletti alla possibilità di cambiare il nick.
Per essere espliciti e capirci Acconto potrebbe tornare ad essere Contabile.