- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- avete notato che è sparito "»" dalle serp ?
-
avete notato che è sparito "»" dalle serp ?
Il simbolino » che anche giorgiotave usa per precedere i titoli ed eventualmente attirare l'attenzione dell'utente nella serp oggi Google lo sta rimuovendo.
Almeno da quasi tutte le pagine indicizzate che avevo lo ha tolto in automatico, nel senso che non lo visualizza, a questo punto è diventato solo un pezzo di codice da rimuovere...
-
Ciao **1ale1 ...
**quel simbolino nel tag title lo utilizzo pure io ...ma al controllo è ancora presente ...
Vedrò se sparisce anche dal mio sito ....
-
Ciao, è sparito pure a me, e vedo pure a giorsxy nelle pagine dove il copia cache è aggiornato.
In passato ho notato che alcuni simboli non funzionanti se messi all'inizio del titolo, invece funzionavano in mezzo. Bisogna vedere se in mezzo questo sopravvive.
-
Sì, sopravvive io lo uso per separare categoria e sottocategoria nel title.
-
@Webmaster70 said:
Ciao, è sparito pure a me, e vedo pure a giorsxy nelle pagine dove il copia cache è aggiornato.
In passato ho notato che alcuni simboli non funzionanti se messi all'inizio del titolo, invece funzionavano in mezzo. Bisogna vedere se in mezzo questo sopravvive.
In mezzo non ha più la sua funzione di attirare l'attenzione, io a sto punto lo tolgo del tutto.
-