- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Cambio utente: penalizzazioni?
-
Qui il link per registrarti:
www[DOT]google[DOT]com/intl/it/adwords/myclientcenter/
Qui il link alla guida:
adwords[DOT]google[DOT]com/support/aw/bin/topic.py?hl=it&topic=22064
-
Dimenticavo,
L'accesso di tipo Standard concesso ad un utente permette allo stesso di vedere anche i dati della carta di credito inserita x effettuare i pagamenti?
Grazie
-
Direi proprio di si, l'unica cosa diversa dall'amministrazione è che non possono invitare altri utenti a condividere l'accesso, oppure modificarlo o revocarlo.
-
Urc! ma e' un grave problema di sicurezza! Se chi vede i dati della carta di credito li utilizza potrebbe fae molti danni!
Possibile che Google sia cosi' superficiale?
Graziep.s. non ricevo piu' le notifiche via email, sai cosa puo' essere?
-
Ma scusa tanto solo tu e il tuo cliente potete vedere quei dati, dove starebbe il problema?
-
Il problema e' che chi vede quei dati e' un'agenzia esterna che ha i suoi dipendenti ecc.. ecc.. Se qualcuno si fa gli acquisti propri tramite quella carta di credito ?
-
L'agenzia esterna all'interno del suo account creerà un account amministratore e gli altri a livelli inferiori in modo che le informazioni non sia visibili
-
Ok, quello che vuoi, ma il fatto che i dati della carta di credito vengano conosciuti all' esterno non mi sembra tanto igenico
ciao
p.s. non ricevo piu' le notifiche email alla risposta dei messaggi, tu sai quale puo' essere il problema?
-
Ma nel tuo Centro Clienti accedi solo tu, non quelli che ti commissionano il lavoro
PS: Dovrebbe esserci qualche problema tecnico a quanto pare
-
No sono io il Cliente
Quindi anche a te non funziona la notifica dei messaggi ?
-
Ah, chi ho delegato all'accesso ha livello di accesso: Interfaccia utente e API
Che vuol dire? Io ho rilasciato un accesso Standard
grazie