- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Suggerire una pagina Fan
-
Suggerire una pagina Fan
Ciao a tutti,
ho creato una pagina fan su Facebook del mio sito in firma.
Come posso fare per suggerirla a tutti i miei amici?Grazie anticipatamente.
-
Ciao, prova a leggere questo:
facebookstrategy.it/articolo/141/Facebook-Page3a-Suggerisci-agli-amici-senza-inviare-messaggi.aspxI suggerimenti non sono facili da trovare, ma vengono consegnati agli utenti e si trovano qui:
facebook.com/pages/browser.php
nella colonna a destra, sotto la voce "Inviti a Pagine".In altri casi (rari) compaiono saltuariamente e alternativamente agli eventi, sempre nella colonna a destra, mentre l'utente naviga tra le pagine like.
Purtroppo con il tempo Facebook ha cercato di dare sempre meno rilievo a questa funzionalità a favore penso di altri tipi di promozione, tra tutti l'advertising a pagamento.
-
Se linko un articolo che ho scritto mi faccio autopromozione??!
-
@zanna86 said:
Se linko un articolo che ho scritto mi faccio autopromozione??!
Si si chiama proprio così
Tra le altre cose, zanna86, sei un premium, fai il bravo
-
in effetti ormai le notifiche degli inviti non arrivano, quindi di fatto hanno perso del tutto visibilità
-
Con il fb:request-form puoi creare un'applicazione che ti permette di invitare i tuoi amici (e permette anche ai tuoi fan di invitare i loro amici).
Alle persone che ricevono l'invito arriva una notifica, quando ci cliccano sopra si apre una pagina che permette di accettare l'invito o meno. Cliccando su accetta si approda sulla pagina fan da cui è partito l'invito.
Il like non è automatico. E' necessaria una buona landing che permetta a chi ha ricevuto l'invito di essere invogliato a cliccare su Mi piace!
Ciao
-
puoi spiegarti meglio? è interessante come cosa
-
mmm mi sono arrangiato, però quando vado a selezionare gli amici viene scritto che il limite è 3... c'è qualche altro trick?
-
Ciao zanna86 e cippe,
segnalo questa pagina ufficiale per capire cosa sia fb:request-form:
developers.facebook.com/docs/reference/fbml/request-form/se vi va, potreste spiegare anche agli altri (me compresa che leggono in breve di cosa si tratta o conoscete qualche guida migliore?
-
appena ci cavo le gambe, perchè comunque permette di selezionare solo 3 amici, inoltre ho provato e dice che per oggi è stato superato il limite (non ho ancora mandato nessun suggerimento!) quindi non so se funge...