- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Nuovo algoritmo Google: contenuti duplicati... come si comporterà?
-
Segnalo un topic appena aperto, perché inerente ai nostri discorsi. Se interessati partecipate:
http://www.giorgiotave.it/forum/google/165117-content-farm-monitoraggio-del-gt-forum.html
-
Colpito e affondato anche MasterNewMedia in lingua inglese di Robin Good, per stessa ammissione da parte di Robin... mah. Che dire?
-
Con tanti animali che ci sono sulla terra.... il doodle di oggi ha due panda in primo piano che se gli passi sopra il mouse..... si solleticano
-
@444523 said:
Colpito e affondato anche MasterNewMedia in lingua inglese di Robin Good, per stessa ammissione da parte di Robin... mah. Che dire?
Lo ha dichiarato su internet??? Quanto ha perso lui??? Solo quello straniero???
Scusa per tutte queste domande.
Mi devo aprire un aggregatore di notizie sembrano che siano quelli che si salvano di più, quindi neanche la qualità serve a qualcosa!!!
Per me questi devono girare questo filtro al contrario.
-
@Kilckk said:
mi devo aprire un aggregatore di notizie
Non mi sembra una buona idea...
Sì l'ha detto semi-pubblicamente, solo la sezione in lingua inglese...
-
@Kilckk said:
mi devo aprire un aggregatore di notizie sembrano che siano quelli che si salvano di più, quindi neanche la qualità serve a qualcosa
Sinceramente non penso sia il momento migliore per partire con un aggregatore.
Tra l'altro ho visto che hanno messo in vendita ilbloggatore. Monetizzare prima del disastro
-
La perdita di posizionamento di MasterNewMedia può essere dovuta ai modesti valori dei parametri di 'engagement' degli utenti su un sito
-
Non seguo MasterNewMedia.
Quali sono le caratteristiche del sito che lo rendono compatibile con i fattori considerati da panda update?
-
@bluemountains said:
La perdita di posizionamento di MasterNewMedia può essere dovuta ai modesti valori dei parametri di 'engagement' degli utenti su un sito
Eri stato più duro nella prima versione del tuo giudizio, ma in parte concordo. Ma allora Liquida, ilBloggatore, Kelkoo, Trovaprezzi, dovrebbero crollare del 90% rapportandosi a MasterNewMedia, vedremo se sarà così...
-
Mi è capitato tra le mani un sito con gli stessi sintomi di Robin Good ed sono riuscito a farlo uscire fuori dalla penalizzazioni in una settimana.
Comunque secondo la mia esperienza tra queste penalizzazioni che sembrano più ban che penalizzazioni per me su Google non è cambiato nulla, l'unica cosa che hanno cambiato è il livello penalizzazione che è stato impostato su " NUCLEARE ". Infatti sto seguendo un progetto avviato personalmente da me in questi giorni con una struttura già preparata per quello che sta succedendo e Google assorbe alle 5.000 alle 10.000 pagine al giorno senza problemi e sui siti penalizzati con qualche modifica e una segnalazione. In massimo una settimana si ritorna come prima.
Per me è stato aumentato solo il livello penalizzazioni per fortuna, quindi niente calcolo della qualità niente permanenza sul sito niente di niente, sempre se i siti hanno avuto una penalizzazione come quella di Robin Good.
-
Dimenticate tutto quello che ho detto su robin good ho fatto tutto troppo di fretta ed ho visto ora che non si tratta della stessa penalizzazione.
Scusatemi per la marea di c*****e che ho detto, dovevo essere più calmo e fare le cose più per bene.
Scusate.
-
ok, scusato
-
Sbaglio o nelle serp italiane Trovaprezzi è sceso molto? Mentre Kelkoo vedo che resiste...
Sto facendo delle prove con alcune key comune e Trovaprezzi non riesco proprio più a trovarlo nelle prima pagina...
-
Sicuro che fosse primo fino a pochi giorni fa? Te lo chiedo senza polemica alcuna, sia chiaro, ma solo per indagare meglio
-
Io ho una specie di aggregatore con diversa pubblicità che dal 21/22 aprile è uscito dagli indici di google.
Ho subito pensato al Panda, però ho visto che i siti colpiti da Panda sono comunque rimasti negli indici, il mio no!
-
Forse il Panda non penalizza sempre allo stesso modo, e forse può anche bannare.
-
Purtroppo non ho registrato nulla, ma su molte chiavi tipo webcam, macchine fotografiche, telecamere era facile trovare trovaprezzi nei risultati più rilevanti... ora faccio molta fatica a trovarlo nelle serp. Kelkoo, invece, mi sembra come prima...
Ripeto, è una impressione, perchè non ho guardato con attenzione, speravo che qualcuno di voi avesse prove certe... comunque per me: chiamatelo come volete ma un pre-Panda o qualcosa di simile è già in atto...
-
Io credo che qualche test prima lo facciano, in ogni caso, su questo sono d'accordo e, come ripeto, vedo movimento nelle Serp, da almeno venti giorni.
-
E guardate qui:
Assurdo! Forse ci sono degli assestamenti...
-
@444523 said:
Sbaglio o nelle serp italiane Trovaprezzi è sceso molto? Mentre Kelkoo vedo che resiste...
Sì, ho provato a ripetere alcune ricerche per materiale informatico che avevo fatto il mese scorso e non lo trovo più sempre in prima pagina come allora.
Spesso lo cercavo in serp e lo cliccavo per primo perchè mi sembrava uno dei più utili, non credo che il suo arretramento abbia migliorato le serp.