- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
- 

Non è vero...  
 Se ritorno a Roma mi inviti a mangiare a casa tua vero?
 Ah ah ah...

- 

Le donne sono sparite dal Fetish?  

- 

Il problema è che per par condicio, oltre ad una barista molto dotata, forse dovremmo ingaggiare anche un barista... Ragazze, vi va bene questo?   

- 

Secondo me non saranno molto contente XD 

- 

Un saluto a tutti!  E' da parecchio, putroppo, che non passo di qui, ma fa piacere ritrovare vecchie amicizie e facce nuove!  

- 

@Gibbo89 said: Secondo me non saranno molto contente XD 
 Ciao Gibbo; purtroppo l'ufficio di collocamento by Google non offre molto per il sesso maschile! @max0005 said: Un saluto a tutti!  E' da parecchio, putroppo, che non passo di qui, ma fa piacere ritrovare vecchie amicizie e facce nuove!  
 Voila Max! Bentornato nel baretto GT... anche tu attratto dalla nuova barista? 

- 

@lorenzo-74 said: Voila Max! Bentornato nel baretto GT... anche tu attratto dalla nuova barista?  Dove come quando?  Nessuno che me la presenta...? Nessuno che me la presenta...? Trovo la dispensa stranamente vuota di... (Cinque punti a chi capisce a cosa mi sto riferendo!  ) )

- 

Max mi tradisci? Ho sempre delle Coca Cole per te...  

- 

Una coca appena presa al MAC per Max. 
 Ciao Max 
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Comunque visto che le ragazze sono sparite possiamo risparmiare ed assumere solo ragazze bariste che risparmiano sui vestiti  

- 

Economista gibbo  Su via, come faremmo senza le ragazze gt! 
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Ciao a tutti!  Cosa mi raccontate di bello? Mi sono perso qualcos ain questi mesi?  

- 

Io ti racconto che domani mattina probabilmente mi sveglierò con il mal di testa  

- 

Una delle donne e' qui! Oggi mi sono presa la giornata per andare a zonzo,ma a quanto pare qui al fetish vi siete divertiti senza di noi!! Avete fatto bene, quando il gatto non c'è i topi ballano! 
 Adesso dormo a domani dove un bacione a tutti

- 

Giorno a tutti. 
 C'è chi va a dormire e chi si sveglia. Hai visto Max quanti nuovi clienti al bar? Tutti potenziali bevitori di una certa bevanda scuro con le bollicine.Un rapido saluto adesso perché oggi si rientra.  

- 

Buon giorno gente...  
 Come va?

- 

Ciao, Oggi sarò presente fino alle 17 quindi fate i bravi  Qui a Sassuolo piove  domani sicuramente che sarò in ufficio ci sarà il sole...questo è ingiusto! domani sicuramente che sarò in ufficio ci sarà il sole...questo è ingiusto!Sorrisi a tutti 

- 

Noi facciamo sempre i Bravi. 
 Piove anche qui, non mi dispiace però, non mi sento in colpa per non uscire ma a rimanere a riposare dopo le fatiche degli ultimi giorni.

- 

sSei arrivato a casa quindi Vale? Come è andata a Rimini? Ps. io sto guardando il "mago di OZ"  

- 

Si sono a casa.  Il Mago di Oz non sono mai riuscito a finirlo di vedere perché lo trovavo noioso e troppo sdolcinato. 
 Poi lei è odiosa, fossi stato il padre l'avrei sculacciata, così impara.