- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
- 

@lorenzo-74 said: Wow, avete assunto in questo baretto una barman così esperta e capace.. Si vede dall'inclinazione del bicchiere? ...ha i gradi giusti? 

- 

Grazie per il drink Wolf  
 Eh il bicchiere è un po troppo lontano e poco inclinato, ma diamo la possibilità a questa donzella di migliorare rinnovandole il contratto a vita 

- 

Eccomi gente scusate per l'assenza... Sono mi ero chiuso fuori casa per due giorni ah ah...  

- 

Ben tornato biondo marcocarrieri. 
 Che si mangia oggi?
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Oggi? Mmmm bistecca di Moderatore ah ah... 

- 

Io ho ordinato una pizza, mi mantengo leggero oggi. 
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Una pizza non è poi così leggera  

- 

@Gibbo89 said: Eh il bicchiere è un po troppo lontano e poco inclinato, ma diamo la possibilità a questa donzella di migliorare rinnovandole il contratto a vita  .... mah, certo!!!  Architetto.... ci sono lavori di ristrutturazione al bar GT???:D  

- 

Bello, ma la barwoman di ieri dov'è? 

- 

.... Valerio, sistema il bar per stasera!!!   

- 

Stasera tutti al bar  

- 

Offri te Gibbo?  

- 

@Wolf Otakar said: .... mah, certo!!!  Architetto.... ci sono lavori di ristrutturazione al bar GT???:D  Wow... che bar "brilluccicoso"... da squallido baretto di periferia è diventato simile a quei bar che vedi a Las Vegas...  @Gibbo89 said: Stasera tutti al bar  
 ... e chissà perche, eh? @marcocarrieri said: Offri te Gibbo?  
 Tu, Marco, sempre a scroccà stai... 

- 

Non è vero...  
 Se ritorno a Roma mi inviti a mangiare a casa tua vero?
 Ah ah ah...

- 

Le donne sono sparite dal Fetish?  

- 

Il problema è che per par condicio, oltre ad una barista molto dotata, forse dovremmo ingaggiare anche un barista... Ragazze, vi va bene questo?   

- 

Secondo me non saranno molto contente XD 

- 

Un saluto a tutti!  E' da parecchio, putroppo, che non passo di qui, ma fa piacere ritrovare vecchie amicizie e facce nuove!  

- 

@Gibbo89 said: Secondo me non saranno molto contente XD 
 Ciao Gibbo; purtroppo l'ufficio di collocamento by Google non offre molto per il sesso maschile! @max0005 said: Un saluto a tutti!  E' da parecchio, putroppo, che non passo di qui, ma fa piacere ritrovare vecchie amicizie e facce nuove!  
 Voila Max! Bentornato nel baretto GT... anche tu attratto dalla nuova barista? 

- 

@lorenzo-74 said: Voila Max! Bentornato nel baretto GT... anche tu attratto dalla nuova barista?  Dove come quando?  Nessuno che me la presenta...? Nessuno che me la presenta...? Trovo la dispensa stranamente vuota di... (Cinque punti a chi capisce a cosa mi sto riferendo!  ) )