- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Chiara per l'account adwords non fai prima a crearne un altro?
-
@Nimue del Lago said:
Non è così semplice: non sono allergica alle nocciole che ho mangiato anche stamattina per colazione
Quanto mi dispiace, purtroppo lo so che non è semplice, le allergie sono una faccenda molto molto complicata e te lo dice un rottamino che da 4 anni deve prendere una pillola al giorno di antistaminico.
Due anni fa, risoluto nel voler capire almeno la causa, mi sono sottoposto alla tortura di ben 36 prelievi di sangue (in 2 comode tranches) più una dieta a scalare, ovvero eliminando man mano ogni tipo di alimento.
Ho iniziato a settembre e a dicembre sono arrivato che potevo mangiare solo latticini scremati.
Soo tornato alle pillole.@Leonov said:
Un altro Mac? Perché no? Così ne abbiamo uno a testa, più ? col tempo e soldi permettendo ? qualche altro elemento Apple per la casa (con i sistemi di protezione e di autenticazione che hanno i loro sistemi operativi, sono l'ideale per un primo approccio degli inesperti e dei bambini all'informatica).
Lasciatelo dire, tu si che sarai un buon padre di famiglia, la sicurezza della giovane prole innanzitutto.
Poi cccorre senz'altro pensare alla pace dell'ambiente famigliare per assicurare dei buoni rapporti cordiali perché se non ci sono sufficienti Mac per casa alla fine si finisce che si litiga.Chi non apprezza la serenità in famiglia?
P.S.
Sto airplay è davvero figo
-
... bona la cioccolata!!!
-
Dov'è il tasto Mi Piace? XD
-
È quello in basso a destra, lo vedi?
Mi sta andando la cena di traverso.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Casomai è petrolio XD
-
@Wolf Otakar said:
... bona la cioccolata!!!
Ma guarda che poi è nauseante troppa cioccolata!!!
Fosse Nutella....
-
Ma ci sono tanti tipi di cioccolata, così possiamo cambiare e non ci diventa nauseante.
Più cioccolata per tutti!
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@Gibbo89 said:
Casomai è petrolio XD
@Giorgiotave said:
Ma guarda che poi è nauseante troppa cioccolata!!!
Fosse Nutella....
-
Buon giorno gente ieri sera avevo un sonno e vi ho abbandonato...
-
E hai fatto male ad abbandonarci Marco perché il dolce era davvero particolare e ha fatto impennare il gradimento. Si sa che la cioccolata è eccitante.
Buon giorno carissimi, mattinata sotto una neve che sembra avere intenzioni davvero serie, ultimo colpo di coda di questo inverno e speriamo foriera di giornate più piacevoli.
Davvero tantissime cose da fare e sono in ritardo di 2 ore oggi, quindi faccio solo un salto a scuola di copy e poi ci si sente più tardi.
-
@vnotarfrancesco said:
Si sa che la cioccolata è eccitante.
Mi piace molto la cioccolata ? diciamo i dolci in generale ? però l'abbinamento "cibo/erotismo" non mi ha mai convinto: preferisco fare tutto il possibile per tenere separati i piaceri della vita (amore, cibo, lettura, scienza, musica tipocomposizione col LaTeX) e per dedicare a ciascuno una porzione di spazio e tempo.
L'idea di mescolarli non mi ha mai affascinato: non penso di poter in nessun modo moltiplicare l'effetto positivo, ma solo di contaminare l'uno con l'altro e produrre risultati goffi o sgradevoli.
No no, decisamente meglio "un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto".
-
Ciao a tutti i foreri!!!
Di che si chatta qui? (Ma che domande, Gstudio: di cibo, ovvio... :S)
-
Buongiorno a tutti, anch'io ieri sera vi ho abbandonati e mi sono persa l'abbuffata di cioccolata... mmm... buona!
E visto che ieri qui sembra che nessuno abbia pensato, o meglio, praticato la dieta... COLAZIONE LEGGERA PER TUTTI!
-
@Leonov said:
Mi piace molto la cioccolata ? diciamo i dolci in generale ? però l'abbinamento "cibo/erotismo" non mi ha mai convinto...
Ma quanto andiamo d'accordo. Mai capito che ci sia di divertente o di sexy nel buttarsi dello yogurt sulle tette... :():
Ma voto per il bitume!
-
@Gibbo89 said:
Chiara per l'account adwords non fai prima a crearne un altro?
Tornando a noi... me e Google, oggi mi hanno risposto che devo creare un altro account, benissimo, quota 3: ma cosa me ne farò mai di tutti questi account?
E invece, parlando di cose serie: spettacolare Nimue!!! bellissimo questo video!
-
Questa mattina mi tocca anche lavorare visto che oggi pomeriggio parto per un week end in montagna
Comunque Chiara è normale che devi creare un account nuovo, così hai il tuo personale e quello per gestire i tuoi clienti
-
Quello mio ce l'ho già, è un'altra cosa. Quello che uso per i clienti è un altro, ed ha anche il doppione, che avevo dovuto creare per problemi precedenti per gestire alcuni servizi particolari (account molto vecchi che poi non si sono potuti unire nel momento in cui google ha creato il pannello), e dover creare il terzo mi fa un po' girare... mi hanno scritto che gli dispiace tanto, che ho gli account vecchi... gallina vecchia fa buon brodo, a caval donato non si guarda in bocca, l'erba del vicino è sempre più verde... e se son rose fioriranno!
-
L'era del vicino è sempre più buona
-
Un buon venerdì a tutti voi con bacio annesso