- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Alla fine sono stata a Cervia e non a Riccione...ma si stava benissimo...ieri sera ero già a casa..Presto vedrete le foto...
-
@marcocarrieri said:
EH eh...
Non mi sembra sia 7 posti...
Si, ma vuoi mettere.
Rossa, interni scuri, assetto ribassato con cerchi da 18", minigonne laterali, rigorosamente con vetri privè (per non far vedere cosa si fa dentro).
Te ci staresti bene dentro, o no?
-
Eh eh...
-
@Anika said:
Alla fine sono stata a Cervia e non a Riccione...ma si stava benissimo...ieri sera ero già a casa..Presto vedrete le foto...
Ohhh, così poco? Fo-to fo-to fo-toDai Marco, provaci, casualmente vai a prendere un depliant a fallo girare per casa (persuasione occulta).
Poi quando passa lo spot, sottolinea quanto è sicura (fa leva sulla mamma).
-
Io ti consiglio una Giulietta + una Lamborghini Gallardo, così il totale dei posti è 7 e tutti sono contenti XD
-
Come sei gentile.
Ah ah....
-
Marco, Io ti consiglio una bella auto d'epoca, tipo:
L'invalidka
La zundapp
L'isetta
La zaz (o printz)
Ed infine: la simca 1000
Quando ti vedrà tua sorella all'aeroporto sai come sarà contenta.
-
O si si proprio contenta credo ah ah ah...
-
@lorenzo-74 said:
La zundapp
L'isetta
Difficile resistere al fascino della Prinz, però devo dire che l'Isetta Fraschini è il massimo del massimo.
-
Allora meglio andare sulla Peel P50 XD
-
Ah, le auto a tre ruote!
Se non fossero dannatamente instabili e micidialmente pericolose, specie nelle curve (sia con singola ruota anteriore, sia posteriore), sarebbero probabilmente il futuro del trasporto urbano per singoli utenti.
[Anche se forse si dovrebbe incentivare il trasporto pubblico, ma questa è un'altra storia e in ogni caso difficilmente nelle nostre città otterremo presto e senza problemi un servizio di autobus e simili che conduca proprio ovunque.]
-
Eh eh...
Una bella auto che va avanti con i limoni...
-
Buon pomeriggio gente.
Ad un famoso concorso internazionale negli Usa, alcuni anni fa le case automobilistiche sono state chiamate ad un esercizio stilistico e tecnico su come immaginavano la mobilità urbana del prossimo decennio.
Ecco nel 2028 come una famosa industria tedesca ci vorrebbe far andare in giro:
Quando si ferma è così:
-
Interessante.
Tuttavia...
[Tuttavia mi è venuto in mente un pensiero cattivo cattivo: in caso di incidente mortale, il veicolo si trasforma agevolmente in un altrettanto futuristico ed elegante cofano. :(]
Preferisco a dirla tutta le forme arrotondate e gentili dell'Isetta e delle sue colleghe anni '50 o anni '30, con quel loro gradevole profilo ovoidale, rispetto a questi esercizi di stile che alla lunga mi risultano un filino "freddi".
Poi ci sono anche le eccezioni, per carità.
-
@Leonov said:
Tuttavia mi è venuto in mente un pensiero cattivo cattivo: in caso di incidente mortale, il veicolo si trasforma agevolmente in un altrettanto futuristico ed elegante cofano.
Grande, un po' macabro ma ci sta tutto; comunque nel caso la vettura si trasforma come questa del vecchio cartone animato.
P.S.
Se ricordo l'articolo, la casa automobilistica aveva escluso la possibilità di incidenti perché la guida è automatica gestita da un unico computer centralizzato on the cloud che coordina lo spostamento di tutti i veicoli.
-
Io voglio quella di supercar...
-
La Pontiac Trans Am Marco?
Non va bene, tu la vuoi 7 posti? :bho:Peccato, perché se ti accontentavi c'era questa, ma adesso l'hanno già venduta.
-
Si lo voglioooooooo...
-
@vnotarfrancesco said:
...comunque nel caso la vettura si trasforma come questa del vecchio cartone animato.
Quelle sì che erano macchine!
Ah, quale disperata nostalgia! Adoravo le Wacky Races e la risata del cane Muttley.
@vnotarfrancesco said:
P.S.
Se ricordo l'articolo, la casa automobilistica aveva escluso la possibilità di incidenti perché la guida è automatica gestita da un unico computer centralizzato on the cloud che coordina lo spostamento di tutti i veicoli.«...escluso la possibilità di incidenti»
[Quella dell'incidente non è una possibilità, ma una certezza: non si tratta di un "se" accadrà, al più di un "quando".
In fondo, basta ricordare che anche del Titanic avevano detto che era inaffondabile...]
@vnotarfrancesco said:
Peccato, perché se ti accontentavi c'era questa, ma adesso l'hanno già venduta.
Le ragazze indossano delle scarpe orribili.
E, per di più, da quel che posso vedere non stanno bevendo Cedrata Tassoni. Inqualificabili.
-
Manco poche ore...e succede il putuferio!!
Allora cosa fate di bello stasera?