- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Dai Valerio non prendertela...ti ricordo che sono una pagliaccia!!!
-
No è più che altro per mio padre/famiglia quando bisogna andare a prendere mia sorella in areoporto e c'è lei... la bambina... il compagno... mia mamma... le valigie... e chissa chi...
-
@Anika said:
Dai Valerio non prendertela...ti ricordo che sono una pagliaccia!!!
Non me la prendo. Com'è Riccione?
Qui la giornata non è bella come ieri, è lattiginosa.
@marcocarrieri said:
No è più che altro per mio padre/famiglia quando bisogna andare a prendere mia sorella in areoporto e c'è lei... la bambina... il compagno... mia mamma... le valigie... e chissa chi...
capito, hai fatto fuori l'auto di famiglia. Povero MarcoIo ti vedrei bene sopra una Giulietta.
-
EH eh...
Non mi sembra sia 7 posti...
-
Alla fine sono stata a Cervia e non a Riccione...ma si stava benissimo...ieri sera ero già a casa..Presto vedrete le foto...
-
@marcocarrieri said:
EH eh...
Non mi sembra sia 7 posti...
Si, ma vuoi mettere.
Rossa, interni scuri, assetto ribassato con cerchi da 18", minigonne laterali, rigorosamente con vetri privè (per non far vedere cosa si fa dentro).
Te ci staresti bene dentro, o no?
-
Eh eh...
-
@Anika said:
Alla fine sono stata a Cervia e non a Riccione...ma si stava benissimo...ieri sera ero già a casa..Presto vedrete le foto...
Ohhh, così poco? Fo-to fo-to fo-toDai Marco, provaci, casualmente vai a prendere un depliant a fallo girare per casa (persuasione occulta).
Poi quando passa lo spot, sottolinea quanto è sicura (fa leva sulla mamma).
-
Io ti consiglio una Giulietta + una Lamborghini Gallardo, così il totale dei posti è 7 e tutti sono contenti XD
-
Come sei gentile.
Ah ah....
-
Marco, Io ti consiglio una bella auto d'epoca, tipo:
L'invalidka
La zundapp
L'isetta
La zaz (o printz)
Ed infine: la simca 1000
Quando ti vedrà tua sorella all'aeroporto sai come sarà contenta.
-
O si si proprio contenta credo ah ah ah...
-
@lorenzo-74 said:
La zundapp
L'isetta
Difficile resistere al fascino della Prinz, però devo dire che l'Isetta Fraschini è il massimo del massimo.
-
Allora meglio andare sulla Peel P50 XD
-
Ah, le auto a tre ruote!
Se non fossero dannatamente instabili e micidialmente pericolose, specie nelle curve (sia con singola ruota anteriore, sia posteriore), sarebbero probabilmente il futuro del trasporto urbano per singoli utenti.
[Anche se forse si dovrebbe incentivare il trasporto pubblico, ma questa è un'altra storia e in ogni caso difficilmente nelle nostre città otterremo presto e senza problemi un servizio di autobus e simili che conduca proprio ovunque.]
-
Eh eh...
Una bella auto che va avanti con i limoni...
-
Buon pomeriggio gente.
Ad un famoso concorso internazionale negli Usa, alcuni anni fa le case automobilistiche sono state chiamate ad un esercizio stilistico e tecnico su come immaginavano la mobilità urbana del prossimo decennio.
Ecco nel 2028 come una famosa industria tedesca ci vorrebbe far andare in giro:
Quando si ferma è così:
-
Interessante.
Tuttavia...
[Tuttavia mi è venuto in mente un pensiero cattivo cattivo: in caso di incidente mortale, il veicolo si trasforma agevolmente in un altrettanto futuristico ed elegante cofano. :(]
Preferisco a dirla tutta le forme arrotondate e gentili dell'Isetta e delle sue colleghe anni '50 o anni '30, con quel loro gradevole profilo ovoidale, rispetto a questi esercizi di stile che alla lunga mi risultano un filino "freddi".
Poi ci sono anche le eccezioni, per carità.
-
@Leonov said:
Tuttavia mi è venuto in mente un pensiero cattivo cattivo: in caso di incidente mortale, il veicolo si trasforma agevolmente in un altrettanto futuristico ed elegante cofano.
Grande, un po' macabro ma ci sta tutto; comunque nel caso la vettura si trasforma come questa del vecchio cartone animato.
P.S.
Se ricordo l'articolo, la casa automobilistica aveva escluso la possibilità di incidenti perché la guida è automatica gestita da un unico computer centralizzato on the cloud che coordina lo spostamento di tutti i veicoli.
-
Io voglio quella di supercar...