- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Tendenze di Twitter
-
Ok Giorgio...
Grazie mile
-
A te cara Anna
-
Presenti. Scusate il ritardo...
-
@Anika said:
Ormai ci siamo, poche ore e si parte!
Io direi di iniziare alle 9 del mattino a twittare usando come hashtag #offertazione.
Sarebbe bello che ognuno di noi, seguisse l'andamento della parola per poi confrontarci, usando sempre questa discussione.
Sono ben accette idee e proposte.
Vi ricordo che domani, tra di noi non useremo il RT, poi quelli "naturali" ben vengano
Buona giornata
Le 2 fasi successive, saranno:
dalle 12 in poi forziamo l'uso del "rispondi", quindi cerchiamo di rispondere a tutti quelli che useranno con "... grazie per aver aderito al test ..." ecc ecc così vediamo se e come reagisce con l'aggiunta della variabile delle risposte al messaggio.
dalle 15 in poi passiamo ad aggiungere anche gli RT
Il primo segnale lo avremo entrando nella istant resul della SERP dell'organico e poi speriamo di non aver troppa concorrenza di entrare in TT.
grazie a tutti per la collaborazione
-
Grazie Cesarino,
aggiorno anche l'evento di facebook
-
@cesareone said:
cerchiamo di rispondere a tutti quelli che useranno #offertazione con "... grazie per aver aderito al test ..."
Vuoi che il testo sia proprio quello che hai indicato oppure vuoi che sia quello che vogliamo noi oppure vuoi che sia proprio sempre diverso?Valerio Notarfrancesco
-
ci sono
-
ci sono indicazioni sulle frasi o parole da twittare al di la dell'ashtag?
-
@vnotarfrancesco said:
Vuoi che il testo sia proprio quello che hai indicato oppure vuoi che sia quello che vogliamo noi oppure vuoi che sia proprio sempre diverso?
Valerio Notarfrancesco
era solo un esempio, anzi meglio variare, grazie Valerio della domanda, ho dato per scontato cose che scontate non sono
-
@nelli said:
ci sono indicazioni sulle frasi o parole da twittare al di la dell'ashtag?
no! Meglio lasciare la cosa libera, così da avere la massima naturalità possibile
-
.... perfetto, cesareone!
-
scrivo anche io ci vediamo su Twitter
-
a domattina allora
-
Ciao!
Vi ricordo i vari step del test:
- 9 del mattino si inizia a twittare e l'hashtag da usare sarà #offertazione.
- 12 in poi forziamo l'uso del "rispondi", quindi cerchiamo di rispondere a tutti quelli che useranno con "... grazie per aver aderito al test ..." ecc ecc così vediamo se e come reagisce con l'aggiunta della variabile delle risposte al messaggio.
- 15 in poi passiamo aggiungere anche i RT
Indico due siti dove si possono monitorare le tendenze di twitter:
Buon test a tutti
-
bene! Ci sarò anche io
-
Tempo permettendo ci sono anch'io
-
Iniziato anche io...lavoro permettendo cercherò di dare il mio contributo
-
Il test è iniziato e ringrazio tutti perchè è veramente bello vedere tutta questa collaborazione e partecipazione dietro ad un monitor e in vari paesi del mondo
Sono passati 20 minuti e la parola "offertazione" è già presente nell' istant result di Google
Grazie a tutti
-
Eccomi anche io!
-
I risultati in tempo reale per offertazione scorrono come una slot machine!