- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- Trovare Liste Mail
-
Trovare Liste Mail
C'è un sito dal quale io possa comprare/scaricare liste di email aziendali per zona realmente valido?Ne ho trovati moltissimi ma troppi sono buffonate inutili, purtroppo sono nuovo dell'email marketing e quindi non so bene come muovermi, pubblicizzo un'agenzia di moda e di conseguenza devo lavorare su qualsiasi categoria però solo in una determinata zona geografica, ho compilato moduli su moduli per preventivi ma di quelli che mi hanno risposto alcuni chiedono cifre assurde, quindi volevo sapere se ci sono siti "affidabili" che utilizzate oppure se c'è un modo per procurarmeli da solo...
-
Non hai il modo di raccogliere le mail con una landing page con il form per l'inserimento mail? Un sito a cui gli utenti si sono registrati (il sito dell'agenzia)?
In modo da raccogliere mail di soli utenti interessati, di solito si fa così
-
Sisi quello lo sto già facendo... intendevo se c'è un posto dove magari posso trovare email sempre di settore però che non mi conoscono ancora.
-
noi vendiamo liste e-mail divise per categorie merceologica e per zona geografica
-
Per esperienza ti posso consigliare di concentrarti sulle landing page (come ha detto chiaramente Gibbo89).
Se dopo senti che ancora non basta, ti metti alla ricerca di nuove liste