- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Ottimizzazione off-page su un e-commerce
-
Ottimizzazione off-page su un e-commerce
Salve a tutti,
dopo molte modifiche sono riuscito ad ottimizzare il sito on-page, con discreti risultati (prima pagina su GG con 1.700.000 risultati).
Ora vorrei cominciare ad ottimizzare l'off-page, ma qui nascono i primi problemi: esclusi le directory infatti il sito non ha backlink, e non riesco a pensare ad un modo per procurarli.- Concorrenti: mi sembra una strada poco praticabile per un e-commerce
- Sito di recensioni (si adatta al target del sito): ho provato a chiedere una collaborazione con quasi tutti i maggiori siti italiani di recensioni ma da nessuno ho ottenuto risposta.
Come posso procedere? Non posso fare altro per l'ottimizzazione off-page?
Grazie
-
Ciao Giacomo,
io inizierei a distribuire crediti in cambio di link
-
hai provato a contattare siti di hardware e modding che non si occupano di vendita
-
@Giorgiotave said:
Ciao Giacomo,
io inizierei a distribuire crediti in cambio di link
Intendi qualcosa tipo buoni sconto in cambio di link?
-
@Rinzi said:
hai provato a contattare siti di hardware e modding che non si occupano di vendita
Si, ho provato a contattare siti di recensione modding (proponendogli in accordo di procurargli componenti su cui effettuare recensioni) ma nessuno mi ha ancora risposto.
-
Io ho contattato dei blogger, 25 Euro di prodotti in cambio di una recensione. Considerato il periodo estivo la cosa sta funzionando.
-
@garrone said:
Io ho contattato dei blogger, 25 Euro di prodotti in cambio di una recensione. Considerato il periodo estivo la cosa sta funzionando.
Come ho già scritto ho provato a contattare siti di recensioni senza risposta...proverò con qualche blogger, se esistono nel mio campo.
-
@Giacomo79 said:
Qualche info in più su questa domanda?
-
@Giacomo79 said:
Si anche
Qualcuno regalava una pizza con consegna a domicilio in cambio di un link
Forse PizzaHut...o cose del genere
Giorgio
-
Se offri qualcosa ai blogger funziona, quarda qua: